Buongiorno, a Firenze dovrebbe essere la solita giornata calda.......
Oggi (sub iudice devo infatti controllare l'Agenda) è s. Faustina, auguri a tutte!
Dovrei andare in studio.......
Piccolo(!?) problema alla Phedra, ieri ho sentito un rumorino sembra alla ruota posteriore destra.....lo si sente se mi muovo a passo d'uomo....in velocità non lo sento....penso ad un precedente che mi capitò nel 2013...era un sassolino entrato nella ruota solo che con una manovra in retromarcia andò via.....ieri ho fatto quasi 100 km dopo averlo sentito....ma non è scomparso...sto pensando di andare da un gommista per far smontare la ruota....speriamo non sia niente in questi giorni ho necessità della Phedra!
andrea firenze
p.s. visto che ancora nessuno è comparso in Piazza (anche se qualcuno ha sbirciato !tt!).... preciso che per l'Agenda è....s. Tecla ....a maggior ragione auguri a tutte!!
mercoledì 30 agosto 2017
Re: mercoledì 30 agosto 2017
Buongiorno a te, Andrea, oggi faccio capolino dopo avere trascorso la mattina al mare con Stella, che ha imparato a tuffarsi benissimo andando sott'acqua 
Cate
-
andrea firenze
...grazie Cate
unica...fino ad adesso ad aver risposto al mio "buongiorno".......
sono certo che Stella si tuffi bene....che "isolana" sarebbe 
Novità sul rumorino.....ho parlato per telefono, previo avviso che lo avrei disturbato, con il Santo che mi ha dato delle possibili diagnosi....che vanno al di là del sassolino che...speravo.....e a questo punto andrò direttamente dal meccanico......Lui (il Santo) non sbaglia neanche per telefono...... senza vedere né sentire B)- terrò informata la Piazza per farsi una cultura Tecnica !tt!
Novità sul rumorino.....ho parlato per telefono, previo avviso che lo avrei disturbato, con il Santo che mi ha dato delle possibili diagnosi....che vanno al di là del sassolino che...speravo.....e a questo punto andrò direttamente dal meccanico......Lui (il Santo) non sbaglia neanche per telefono...... senza vedere né sentire B)- terrò informata la Piazza per farsi una cultura Tecnica !tt!

buon pomeriggio... terzo alle diciasette e venti:(... giornata calda anche troppo... adesso ci sono 31° ed ho acceso il clima... mattinata passata nell'orto che era una foresta e domani si va sui monti
Cek
Cek

-
Roberto Firenze
Rientrato alla base. Andrea hai provato a fare retromarcia e a frenare di colpo?
Saluti - Roberto
Andrea! ! Allora ultimo ma anch'io mi son fatto vivo!
Capitato più volte! A volte sassolini qualche volta chiodini!!
Sempre risolto facilmente!
Capitato più volte! A volte sassolini qualche volta chiodini!!
Sempre risolto facilmente!

-
andrea firenze
Sì.....nel 2103 avevo risolto così(con la retromarcia)......ma da una serie di altri indizi e in particolare dall'augusto parere del Santo......è probabile che sia qualcosa che riguarda i freni....