thema turbo lx di selfmademan

Mercatino
Gallery
selfmademan
Messaggi: 46
Iscritto il: 24 feb 2017, 19:11

Re: thema turbo lx di selfmademan

Messaggio da leggere da selfmademan »

E' uniproprietario vera del 1992, l'ho pagata 1800 escluso passaggio.....ci stanno parecchie cosette da sistemare ma penso di aver fatto un ottimo affare.
selfmademan
Messaggi: 46
Iscritto il: 24 feb 2017, 19:11

Re: thema turbo lx di selfmademan

Messaggio da leggere da selfmademan »

Ancora non l'ho provata bene non avendo assicurazione, comunque a sensazione mi sembra che va molto meno rispetto a una turbo quasi rottame 16v '89 non cat non lx con impianto a gas che provai il luglio scorso. La mia è cat e dopo un'ispezione superficiale ho trovato le candele lente. Avrà recuperato spinta ora?
selfmademan
Messaggi: 46
Iscritto il: 24 feb 2017, 19:11

Re: thema turbo lx di selfmademan

Messaggio da leggere da selfmademan »

Buonasera a tutti, sapete come si stacca il gruppo fendinebbia sulla 2a serie?
Risolto.
selfmademan
Messaggi: 46
Iscritto il: 24 feb 2017, 19:11

Re: thema turbo lx di selfmademan

Messaggio da leggere da selfmademan »

Ragazzi calandomi sotto la macchina vedo che la lamiera della culla reggi motore in alcune zone sembra un pò rientrante, come se avesse subito urti contro qualche superficie dura a casa dell'assetto basso oppure sollevata male. Le zone in corrispondenza degli attacchi dei bracci oscillanti sono a posto. Dite che può essere un problema?
Immagine
Immagine
selfmademan
Messaggi: 46
Iscritto il: 24 feb 2017, 19:11

Re: thema turbo lx di selfmademan

Messaggio da leggere da selfmademan »

Sto guardando meglio la thema e noto che la culla reggimotore è leggermente piegata in alcune zone (non quelle dove si attaccano i braccetti). E' possibile che la lamiera della culla si pieghi se la si usa come punto di sollevamento con un cric?
Stefano
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:42

Re: thema turbo lx di selfmademan

Messaggio da leggere da Stefano »

si se sta molto tempo su potrebbe presentare bozzetti..
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
selfmademan
Messaggi: 46
Iscritto il: 24 feb 2017, 19:11

Re: thema turbo lx di selfmademan

Messaggio da leggere da selfmademan »

Avevo messo la thema su 4 cavalletti per lavorarci più agevolmente aiutandomi con un classico cric meccanico a vite. L'altro giorno, dopo aver messo le ruote, volevo rimetterla a terra ma mentre la sollevavo anteriormente (per togliere i cavalletti) spingendo sulla traversa anteriore della culla (come previsto dal manuale) la vite del cric si è piegata improvvisamente e il cric si è aggrappato al radiatore olio e al paraurti. Ora mi ritrovo col radiatore olio che a vista non sembra deformato ma che si muove. Dite che è meglio che tolgo il paraurti anteriore per dare un'occhiata approfondita? Cosa potrei aver stortato?
Rispondi

Torna a “Thema”