22°sereno
giovedi' 20\7 atterro in sicilia e saro' a Palermo fino sabato poi mi trasferisco a Ragusa
Roberto non penso proprio che ci vedremo, ai Siculi invece rompero' le scatole per vederli
buona giornata a tutti
LELE
13\7\2017Giovedi'
-
leledaniela
13\7\2017Giovedi'
Lele
Re: 13\7\2017Giovedi'
Buongiorno.
Emilia assolata ma non afosa.
Ormai mancano 10 giorni alle ferie: carico il pulmino e guiderò verso la trinacria!
Buon proseguimento,
Emilia assolata ma non afosa.
Ormai mancano 10 giorni alle ferie: carico il pulmino e guiderò verso la trinacria!
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buongiorno da Agrigento
caldo assai assai assai...si boccheggia
.............al momento si è in ufficio....mattinata abbastanza tranquilla....pomeriggio di meno....un bel pò di cose da fare....
....una buona giornata a tutti.
caldo assai assai assai...si boccheggia
Sincal

-
andrea firenze
Buongiorno a Firenze....caldo!
Oggi s. Enrico auguri a tutti!!
Mi sono svegliato prestissimo alle 4,20 e solo verso le 6 sono riuscito ad addormentarmi di nuovo.....avevo messo la sveglia alle 6,30 per andare a correre, ho faticato ad alzarmi, facendo suonare la svegli altre due volte, a quel punto sono andato a correre alle 8, tanto non avevo appuntamenti, i soliti 5 km di mantenimento media....sono a 580 km, ad oggi, quindi ho un margine di una quarantina di km per centrare l'obbiettivo dei 1015, stabilito ad inizio anno....Ora sono in studio ....la stanchezza di 11 mesi di lavoro si fa sentire.....le vacanze sono abbastanza vicine, ma anche quest'anno a parte una settimana in montagna, non so quanto e se riuscirò ad allontanarmi da Firenze.....nel 2016 ho fatto complessivamente, in tutto l'anno, 10 notti fuori casa di vacanza...nel 2017 sono ancora a "0"8-), non dico di superare il "record" del 2016...ma vorrei almeno eguagliarlo
andrea firenze
Oggi s. Enrico auguri a tutti!!
Mi sono svegliato prestissimo alle 4,20 e solo verso le 6 sono riuscito ad addormentarmi di nuovo.....avevo messo la sveglia alle 6,30 per andare a correre, ho faticato ad alzarmi, facendo suonare la svegli altre due volte, a quel punto sono andato a correre alle 8, tanto non avevo appuntamenti, i soliti 5 km di mantenimento media....sono a 580 km, ad oggi, quindi ho un margine di una quarantina di km per centrare l'obbiettivo dei 1015, stabilito ad inizio anno....Ora sono in studio ....la stanchezza di 11 mesi di lavoro si fa sentire.....le vacanze sono abbastanza vicine, ma anche quest'anno a parte una settimana in montagna, non so quanto e se riuscirò ad allontanarmi da Firenze.....nel 2016 ho fatto complessivamente, in tutto l'anno, 10 notti fuori casa di vacanza...nel 2017 sono ancora a "0"8-), non dico di superare il "record" del 2016...ma vorrei almeno eguagliarlo
andrea firenze

caldo qui in pianura ma in montagna, dove ero fino a poco fa, a 2300m. nella nebbia fitta con un po di borino e in discesa anche una leggera piuoggerellina non si sudava... adesso a casa con il clima acceso cerco di riposarmi un pochino... buon proseguio di giornata
Cek
Cek