file mp3 e rumorosità cerchioni

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
vivafranco

file mp3 e rumorosità cerchioni

Messaggio da leggere da vivafranco »

[size=large][size=large][size=x-large]Buongiorno a tutti.

Sono Francesco da Mantova, felice proprietario dal circa 3 anni della Phedra 2.2 Multijet 170 hp in foto (con mio figlio... :) ) del dicembre 2008, pre-serie dell'ultima versione.

Sono sempre pienamente soddisfatto dell'acquisto e - facendo gli scongiuri - non ho mai avuto grossi problemi.

Tra le cose che vorrei risolvere, segnalo e chiedo a voi del Forum:

1) come posso fare, ammesso che lo possa fare, per ascoltare i file mp3?
2) a finestrini abbassati, si sente provenire dalle ruote un fastidioso rumore come di ferraglia, a volte più a volte meno intenso: cosa potrebbe essere e come risolvere?[/size][/size][/size]

Ringrazio in anticipo e saluto cordialmente
Allegati
20150808_102903.jpg
20150808_102903.jpg (93.49 KiB) Visto 382 volte
DeltaHPE

Re: file mp3 e rumorosità cerchioni

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Se senti un movimento rotatorio nelle ruote dovrebbe essere un cuscinetto rumoroso (o più di uno ).
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Con quel tipo di cerchi potrebbero essere anche solo i tappi copri bulloni che ciottolando. Comunque mi toglierei il dubbio prima possibile.
Saluti - Roberto
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Per gli mp3, dovresti avere un RT4 quindi niente presa usb predisposta, ma hai il CD e l'HD dove puoi caricare gli mp3. Ti fai un CD di mp3 lo inserisci nella radio e poi gli dici di caricarlo sull'HD tramite il menù del CD.
Oppure compri una interfaccia IPhone che ti fa collegare e comandare il cell dai comandi al volante
Saluti - Roberto
vivafranco

Difatti sembrava anche a me. Ho provato, da profano, a mettere un pò di lubrificante spray, ma con scarsi risultati. Grazie, comunque
vivafranco

Si, in effetti ho un RT4.
Non ho le istruzioni sull'uso della radio, in più non sono molto ferrato in materia, per cui non saprei quali comandi dare per la lettura del CD.
Se non ti prende troppo tempo, potresti gentilmente indicarmi la sequenza da seguire nel menu CD?
Ti ringrazio in anticipo perchè risolveresti tanti problemi riguardanti le scelte musicali di moglie e, soprattutto, figli durante i nostri viaggi.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”