Buongiorno, a Firenze ora sereno, freschetto.......
Oggi s. Ottone..... auguroni tutti!!
Tra poco, dopo essere andato a dare da mangiare al gatto di mia sorella, ai miei già fatto e "punturata" la micia andrò a correre, oggi Cascine, quindi in piano! Nessun programma particolare, dovrebbe venire a pranzo il figlio, se se la sente di "sfidare" il virus che alberga, in realtà Costanza sta meglio ed io e Rosanna si resiste....in ogni caso si aspetterà il lunedì che sarà il primo giorno di una settimana che si preannuncia intensa!!!
andrea firenze
domenica 2 luglio 2017
Re: domenica 2 luglio 2017
Buongiorno bravi ragazzuoli
Oggi la classica giornata di .....cacca:vento da maestrale,19°( prendiamoci un po' di fresco in quanto in arrivo dalla prossima settimana un'altra ondata di caldo)
Si sta a casa
Buona domenica a tutti
Oggi la classica giornata di .....cacca:vento da maestrale,19°( prendiamoci un po' di fresco in quanto in arrivo dalla prossima settimana un'altra ondata di caldo)
Si sta a casa
Buona domenica a tutti
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Buongiorno, buona domenica e quasi buon appetito ... ammesso che a qualcuno manchi X(
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]

Lele in Sardegna
L'ho portato a vedere la mia piscina personale in autopulitura
Non credeva avessi una piscina personale
L'ho smentito
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
buona sera a tutti... arrivo solo ora dopo una lunga giornata passata con moglie e amici sui monti del Tirolo Austriaco zona Lienz... posti bellissimi
Cek
Cek

-
Roberto Firenze
Buona sera a tutti, rientrato dopo tre giorni filattieresi
Saluti - Roberto