Rumore ciclico lancia y elefantino blu
Rumore ciclico lancia y elefantino blu
Buongiorno, mi presento: sono un felice proprietario di una Lancia Y Elefantino blu 1.1 del 2000. Scrivo in questo utile forum che mi ha già aiutato con parecchie informazioni utili: l'auto produce un rumore strano e breve durante la marcia che ricompare a più riprese anche da fermo con motore acceso. Cosa può essere? La pompa della benzina? Mi pare che arrivi dalla zona posteriore destra.
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
Re: Rumore ciclico lancia y elefantino blu
la pompa della benzina produce un rumore tipo ronzio zzzzzzzzzzzzz.. se tiri su il divanoposteriore ti accorgi meglio se il rumore che dici è quello,la pompa sta proprio li sotto
Benvenuto
-D

Grazie mille per il benvenuto
Il rumore compare ogni tanto ed è tipo un gnaaaa (scusate la parola). Compare sia in marcia che al minimo.
Cosa può essere?
Cosa può essere?
Un gna potrebbe essere la cinghia dei servizi che è lenta e fischia e lo fa a tratti però è sul' anteriore e il rumore è molto forte.
Capisco... Perché e' un rumore che compare a intervalli di qualche minuto, e non sempre lo fa.
Avevo come l'impressione che il rumore compariva quando la benzina era sotto la metà serbatoio e con un clima esterno "caldo".
Ti ringrazio e provo a controllare la cinghia.
Avevo come l'impressione che il rumore compariva quando la benzina era sotto la metà serbatoio e con un clima esterno "caldo".
Ti ringrazio e provo a controllare la cinghia.
Rettifico: il rumore compare anche appena spenta la macchina. Che sia un relè o qualcosa del genere?
ma da dove viene il rumore?
a macchina spenta lo dovresti sentire bene
a macchina spenta lo dovresti sentire bene
Credo da davanti a questo punto ma non sono sicuro. Perché con le ultime piogge non l'ha più fatto. Una volta il rumore l'ha fatto appena aperta la porta prima dell'avvio. Devo anche dire che devo aggiustare la centralizzata (se può servire)