buona giornata... caldaaaa... troppo calda
Cek
12-06-2017 lunedì
-
RaffaeleBS
Re: 12-06-2017 lunedì
Buongiorno. In ufficio alle prese con le norme antiricclaggio!tt!
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze da ieri è scoppiato il caldo...quello fastidioso, erano giorni che era caldo, sabato si è cominciato a percepirlo, ma appunto è da ieri che la cosa si è fatta seria 
Oggi s.Guido, auguri a tutti!!
Arrivato in studio prima di mezzogiorno...stamani prima riunione fuori e sosta all'Aci per 1° bollo della nuova Yaris......non ho cose particolari da fare, non per questo non so che fare, anzi la lista è ben nutrita...semmai mi vorrei....riposare
, perché il w.e è stato faticoso (da un punto di vista fisico).....tra l'altro avevo detto he avrei dedicato il pomeriggio di ieri a riposarmi ed invece, preso dall'adrenalina dell'operatività, sono andato dopo pranzo alla Metro, con il caldo che era, a prendere due tavoli per casa della mamma....insomma in poltrona mi ci sono messo dopo le 18 B) quindi oggi ho poca voglia......eppur bisogno andar.......
andrea firenze
Oggi s.Guido, auguri a tutti!!
Arrivato in studio prima di mezzogiorno...stamani prima riunione fuori e sosta all'Aci per 1° bollo della nuova Yaris......non ho cose particolari da fare, non per questo non so che fare, anzi la lista è ben nutrita...semmai mi vorrei....riposare
andrea firenze

Buongiorno da Agrigento
Caldo assai assai..oggi............... lunedi molto pieno in ufficio...solo il tempo di un saluto..veloce ...veloce.....una buona giornata a tutti.
Caldo assai assai..oggi............... lunedi molto pieno in ufficio...solo il tempo di un saluto..veloce ...veloce.....una buona giornata a tutti.
Sincal

Buon pomeriggio, tanto caldo anche a Palermo, ma per fortuna nella baita fa freschetto.
Cate
-
Filippo Giordano
Buona notte Piazza
-
Roberto Firenze
Inizia a rinfrescare ora ...... Guardavo la coppa America di vela per rinfrescarmi: bonaccia gara sospesa
Saluti - Roberto