Mi presento
-
Mi presento
Salve,mi sono iscritto questa sera su questo forum,e vorrei presentarmi:mi chiamo Gianni,sono di Napoli,ho 64 anni e sono da poco pensionato,sposato e padre felice di una figlia di 18 anni,vengo da esperienze con Bertone X19 (due auto un po fuori dalla norma),due repliche fiat 1000 abarth,e sono,solo da poco,felice possessore di una bella Monte II°serie rossa(di cui tra poco postero' foto sul sito).Una cosa vorrei dire,ho 64 anni,ma la passione x le auto mi fa sentire un giovincello,difficilmente riesco a tenermi l'auto come uscita dalla fabbrica,mi piace modificarle,e questo faro'anche x la Monte,senza stravolgerla,ma daro'un'impronta personale alla mia vettura,e incomincio chiedendo se a qualcuno di voi e'mai capitato di montare un motore 6 cilindri derivazione alfa romeo (busso),o se c'e'qualcuno che mi puo'aiutare a capire se e'un'operazione possibile.Ringrazio sin d'ora tutti i componenti del forum e a presto leggervi.
Re: Mi presento
Benvenuto, Gianni ! Io ho due anni più di te e sono un ing. meccanico, da sempre nel campo automobilistico (... e da tre anni ho ripreso a gareggiare con la fida Montecarlo gr. 4 e con una Fiat 128 coupoè gr.2....).
In molti, nel mondo, hanno montato il 6 cil. Busso sulla Monte, ma in Italia, a meno che tu non intenda usarla solo su strade chiuse, non è legalmente possibile. Tecnicamente parlando, è un'impresa, appunto, non troppo difficile: se hai bisogno di aiuto, sono a disposizione !
Stefano
In molti, nel mondo, hanno montato il 6 cil. Busso sulla Monte, ma in Italia, a meno che tu non intenda usarla solo su strade chiuse, non è legalmente possibile. Tecnicamente parlando, è un'impresa, appunto, non troppo difficile: se hai bisogno di aiuto, sono a disposizione !
Stefano
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )