19/5/2017Venerdi'
-
leledaniela
19/5/2017Venerdi'
17° piove
prima di fare la fine di ieri oggi scrivo e per primo, colpa di Francis che ieri mi e' venuto a trovare e mi ha fatto perdere tempo
buona giornata a tutti
LELE
prima di fare la fine di ieri oggi scrivo e per primo, colpa di Francis che ieri mi e' venuto a trovare e mi ha fatto perdere tempo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: 19/5/2017Venerdi'
Ciao Lele, buongiorno a te e a chi seguirà.
Oggi per qualche ora riabbraccerò il mio fratellone!
Oggi per qualche ora riabbraccerò il mio fratellone!
Cate
Buona giornata.
Oggi appuntamento all'INPS per capire un po' ... mah
Oggi appuntamento all'INPS per capire un po' ... mah
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
buon venerdì per ora ancora con il sole e 23° ma dovrebbe cambiare in giornata... ieri giornata passata nell'orto e oggi forse si gigioneggia:D
Cek
Cek

-
andrea firenze
Buongiorno a Firenze splende ancora il sole, anche se il cielo non è sgombro da nubi.......è caldo; la temuta perturbazione, per quanto ci riguarda, dovrebbe limitarsi ad un po' di pioggia nel pomeriggio e idem per domani......
Oggi s. Ivo, auguri a tutti!!
Stamani dopo passaggio all'Aci per ritirare nuova patente e per fare il bollo alla Musa, sono venuto in studio....dove ho trovato diverse cose da fare....essendo venerdì devo anche "rimettere" e poi andrò via prima, ho la fisioterapia alle 17,30...quindi giornata corta
Certo Francis è unico non solo ....gigioneggia per suo conto...... ma fa perdere tempo anche ai veri lavoratori come Lele
:P
andrea firenze
Oggi s. Ivo, auguri a tutti!!
Stamani dopo passaggio all'Aci per ritirare nuova patente e per fare il bollo alla Musa, sono venuto in studio....dove ho trovato diverse cose da fare....essendo venerdì devo anche "rimettere" e poi andrò via prima, ho la fisioterapia alle 17,30...quindi giornata corta
Certo Francis è unico non solo ....gigioneggia per suo conto...... ma fa perdere tempo anche ai veri lavoratori come Lele
andrea firenze

Buongiorno da Agrigento
Cielolindo e caldo estivo da queste parti..mattinata piena in ufficio...solo ora riesco a dare un saluto....un buon fine settimana a tutti.
Cielolindo e caldo estivo da queste parti..mattinata piena in ufficio...solo ora riesco a dare un saluto....un buon fine settimana a tutti.
Sincal

-
Filippo Giordano
Buongiorno e buon appetito!!!!
Cielo quasi sereno e temperatura gradevole
Tanto da fare....
Cielo quasi sereno e temperatura gradevole
Tanto da fare....
Buongiorno!
Sole, finalmente la settimana sta finendo.
Weekend intenso di feste a scuola e impegni vari.
Buon proseguimento,
Sole, finalmente la settimana sta finendo.
Weekend intenso di feste a scuola e impegni vari.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
RaffaeleBS
Buon pomeriggio . Giornata instabile sotto l'aspetto metrologico, quindi me ne sono stato a casa a guardare delle puntate di Top Gear . Stasera cena con gli excolleghi di Bergamo conosciuti nel 1982 durante la mia prima assegnazione alla stazione carabinieri di Urgnano .
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
-
Roberto Firenze
Rientrato da Lucca, cena in braceria, un pochino di acqua e ora a nanna, notte
Saluti - Roberto