Sabato 6 maggio
-
RaffaeleBS
Re: Sabato 6 maggio
Buongiorno a tutti . Ieri primo bagno ma soprattutto è stato un bagno di sole . Oggi si gira per trovare un'altra spiaggia ma si resta coperti ( sono rosso gambero flambato) a più tardi
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

-
leledaniela
nuvoloso e 12°
fine settimana con impegni di lavoro ma ce' di buono che mi porto Daniela
ci si vede lunedi'
buona giornata a tutti e buona vacanza a chi lo e'
LELE
fine settimana con impegni di lavoro ma ce' di buono che mi porto Daniela
ci si vede lunedi'
buona giornata a tutti e buona vacanza a chi lo e'
LELE
Lele
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze sul coperto con previsione di poggia dal pomeriggio, sempre piu' convinto di fare il cambio di stagione sentita la temperatura.....
Oggi s. Giuditta auguri a tutte!
Giornata a disposizione con impegni certi.....spesa alla cooopppeee, spesa per gatti e appunto cambio di stagione.....spero mi entri un riposino dopo pranzo
Che strano, in senso positivo già quattro, con me, presenti in Piazza di sabato mattina presto!!
andrea firenze
Oggi s. Giuditta auguri a tutte!
Giornata a disposizione con impegni certi.....spesa alla cooopppeee, spesa per gatti e appunto cambio di stagione.....spero mi entri un riposino dopo pranzo
Che strano, in senso positivo già quattro, con me, presenti in Piazza di sabato mattina presto!!
andrea firenze

-
Filippo Giordano
Buongiorno!!!
Sole su Altamura!!!
Mattinata in studio...pomeriggio nell'orto!!!!
Buon fine settimana
Sole su Altamura!!!
Mattinata in studio...pomeriggio nell'orto!!!!
Buon fine settimana
-
Roberto Firenze
Oggi si batte tutti i record del sabato, appena rientrato dalla Carglass con la sostituzione del deflettore posteriore rotto in manovra in garage, una fattura di circa 300 Euro interamente coperta dal l'assicurazione cristalli, oggi si farà qualcosa di manuale e stasera vi faccio le corna con i colleghi del forum del Land Rover con cui si va a mangiare una pizza.
Chissà il prossimo RaduFi potrebbe essere dedicato ad altri .......
Battute a a parte, Lisa, santa donna, sta ragionando su come organizzare il prossimo raduno a Filattiera in maniera migliore e più organizzata, soprattutto per quanto riguarda il mangiare visto che ne arriva troppo insieme alla carne del barbecue.
Penseremmo di decidere noi chi porta cosa e di lasciare alla volontà degli amici la decisione di portare solo piccoli assaggi di prelibatezze locali. Troppo cibo avanzato, troppe duplicazioni (anche se buonissime e variegate) troppa carne avanzata anche se in qualche modo ridistribuita.
Alcuni MUST rimangono intoccabili come la trota di Cek, la porchetta di Salva, la focaccia dei genovesi, ............ Ecc. Ecc.....
Insomma ci stiamo ragionando.
Chissà il prossimo RaduFi potrebbe essere dedicato ad altri .......
Battute a a parte, Lisa, santa donna, sta ragionando su come organizzare il prossimo raduno a Filattiera in maniera migliore e più organizzata, soprattutto per quanto riguarda il mangiare visto che ne arriva troppo insieme alla carne del barbecue.
Penseremmo di decidere noi chi porta cosa e di lasciare alla volontà degli amici la decisione di portare solo piccoli assaggi di prelibatezze locali. Troppo cibo avanzato, troppe duplicazioni (anche se buonissime e variegate) troppa carne avanzata anche se in qualche modo ridistribuita.
Alcuni MUST rimangono intoccabili come la trota di Cek, la porchetta di Salva, la focaccia dei genovesi, ............ Ecc. Ecc.....
Insomma ci stiamo ragionando.
Saluti - Roberto
-
RaffaeleBS
E il panettone di Francis ? (:P)
RaffaeleBS

-
andrea firenze
....sembra ne abbia uno del Natale 2013......annata eccezionale
.....da [s]rifilarci[/s]....::o farci assaggiare X(
Premesso che solo Lisa.....e te, Roberto, potrete decidere se sobbarcarvi un nuovo RaduFi.......l'idea di contingentare i cibi mi sembra intelligente !tt!
Premesso che solo Lisa.....e te, Roberto, potrete decidere se sobbarcarvi un nuovo RaduFi.......l'idea di contingentare i cibi mi sembra intelligente !tt!

-
RaffaeleBS
Quindi mi sembra di aver capito di non portare più gorgonzola e rum ?
RaffaeleBS

a parte il tempo grigio e umidiccio... che bel sabato AFOLLATO e con discorsi dedicati al prossimo RaduFi... certo che pensare a ridurre le cibarie non è male... in effetti c'è sempre troppo cibo sul tavolo...
Cek
Cek