Nuovo iscritto

Mercatino
Gallery
STEFANO DOLCI
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 mag 2017, 23:02

Nuovo iscritto

Messaggio da leggere da STEFANO DOLCI »

Buona sera a tutti,
sono un nuovo iscritto pertanto spero di fare pochi errori.

E' da qualche giorno che ho iniziato a interessarmi di acquistare una Thema station wagon diesel, perchè in passato "87 e 92" ho avuto 2 berline diesel, e entrambe mi hanno lasciato un bel ricordo.

Ora chiedo a voi "a parte le 8.32" quale sono le più quotate oggi? berline o station? le diesel o benzina?


Grazie
Stefano
stevek60
Messaggi: 3047
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:25

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da leggere da stevek60 »

Benvenuto :)-D
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino


Immagine
STEFANO DOLCI
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 mag 2017, 23:02

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da leggere da STEFANO DOLCI »

Grazie mille !!! (tu)
DeltaHPE
Messaggi: 12157
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D Non sono un esperto di Thema, ma in generale le berline (o coupè se sono previste) tengono meglio le quotazioni rispetto alle familiari, cosi come i motori grossi, V6 o Turbo a benzina sono i più quotati.
STEFANO DOLCI
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 mag 2017, 23:02

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da leggere da STEFANO DOLCI »

Grazie per il benvenuto :)-D e per la dritta allora devo valutare bene la scelta di acquistare una station.
Stefano
Renzo
Messaggi: 34
Iscritto il: 27 dic 2008, 16:04

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da leggere da Renzo »

Ciao Stefano, io ho già due Thema sw turbo e ora sto cercando la versione TDS prima serie, avendo provato questo fantastico motore.
La sw è pensata come uno stile di vita, io la trovo ancora molto chic, ma soprattutto comodissima con quel bagagliaio ultra capiente.
Nelle mie scelte di acquisto non mi interessa il valore futuro o altre considerazioni più "speculative", ma ciò che mi piace al momento e le piacevoli sensazioni che ne riceverò usandola tutti i giorni, quindi se ne trovi una messa bene pensaci, perchè ormai ne sono rimaste poche.
STEFANO DOLCI
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 mag 2017, 23:02

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da leggere da STEFANO DOLCI »

Ciao Renzo
Grazie del consiglio e condivido il tuo pensiero, infatti le SW sono poche sul mercato.
Spero di trovare qualcosa di bello per iniziare con tutti voi questa mia nuova avventura.
Buona domenica
Stefano
Rispondi

Torna a “Thema”