Ammortizzatori Lybra

Mercatino
Gallery
Enigma1982

Ammortizzatori Lybra

Messaggio da leggere da Enigma1982 »

Ragazzi vorrei cambiare gli ammortizzatori alla mia leoncina e ho trovato su ebay 4 ammortizzatori boge a circa 200 euro e 4 monroe a 250 euro...Secondo voi i boge come sono? vale la pena risparmiare 50 euro oppure meglio i monroe spendendo quindi di più?
Luca773BA

Re: Ammortizzatori Lybra

Messaggio da leggere da Luca773BA »

Io di recente ho montato i Boge.... Sarà per un "effetto psicologico" sarà che non sono granchè di loro ma non son tanto contento... Ormai però tocca tenerseli...
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

La Cate invece circa due mesetti fa ha fatto montare sulla Lybra i Monroe! :-)
E posso dirti che, facendo giornalmente una serie di tornanti per andare in ufficio e per tornare a casa, si stanno rivelando ottimi! :-)

Cate
Luca773BA

Luca invece disse al meccanico "MI raccomando, metti i Monroe come l'altra volta!!!"
tornando all'officina il meccanico fece "Ho messo i Boge perchè i Monroe erano 'inavvicinabili' come prezzo"
risposta di Luca "***acci tua, ma chi ***** te li ha chiesti?!?!?! Ma perchè li paghiamo insieme?!?!"

Ma ormai erano montati, la macchina mi serviva ed ora .... quasi quasi spero esplodano presto perchè proprio non si addicono al mio stile di guida...
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

.....cambiare meccanico no, eh? :-P

Cate
simone68

Messaggio da leggere da simone68 »

Concordo con Cate.
In qualsiasi corretto rapporto lavorativo, quando c'è una variazione in corso d'opera, la si comunica; non si prendono mai decisioni unilaterali (specie con i soldi degli altri). Guarda caso, però, i meccanici fanno eccezione ....All'anima del rispetto .....
Cambia meccanico ...

Simone
Enigma1982

Messaggio da leggere da Enigma1982 »

quindi monroe????
Michele

Messaggio da leggere da Michele »

ciao, io monto i kayaba... spassosissimi: ottima tenuta e della durezza giusta! ho provato i boge: sicuramente validi: forse un po' morbidi...
TEODORAKIS71

Messaggio da leggere da TEODORAKIS71 »

Stai a sentire a Michele, monta i Kayaba e ne sarai felice. Su E-Bay c'è una offerta per la Pegeut 205 ma se allo stesso venditore fai la richiesta per la Lybra, ti accontenterà. A me fece 245 euro + spedizione (ovviamente tutti e 4).
Ciao!!!!!!!!!!
Luca773BA

Il meccanico ERA di fiducia da anni, amico di famiglia da sempre ma ultimamente m'ha fatto un pò di cappellate (cuffia spaccata non vista, valvola termostatica sottovalutata nonostante gli prospettassi il difetto, "gufamento" verso la mia turbina dopo che ho rimappato - ed ancora mi gratto, brutto gatto nero!!) ed è stato accantonato!!!! :-D
Rispondi

Torna a “Lybra”