Lybra in Algeri
-
Alberto(FI)399YL
Lybra in Algeri
Incredibbbbile come urlerebbe qualcuno ! Ho visto una lybra 2.4, berlina qui in Algeri. E faceva la sua bella figura messa in fila insieme a decine di Mercedes e BMW presenti qui all' Hilton Hotel per un meeting di diverse delegazioni diplomatiche!!!
Era buio, il mio telefonino non ha una grande sensibilità, farmi vedere "armeggiare" vicino ad una macchina diplomatica dalla sicurezza... non sarebbe stato tanto intelligente visto il terrore attentati sempre presente (qui all'ingresso ispezionano vano motore e bagagliaio x paura bombe)...la foto quindi non l'ho scattata ma...vi ho pensato !!!
Domani, forse (qui è tutto incredibile, i piani cambiano ogni 5 minuti) prendo l'aereo per Ghardaia e dopo domani l'elicottero per Hassi ' r mell. Se, se, se, e se...tutto va come sperato, domenica riprendo l'aereo per Algeri, altrimenti il prossimo è martedì 11 o domenica... 16. Da là... non penso di collegarmi alla rete, non che non ci sia ma... non c'è alla sera nel campus Sonatrach...quindi se non mi leggete... vuol dire che sono ancora nel Sahara
un saluto a tutti/e
A prestoooo
Era buio, il mio telefonino non ha una grande sensibilità, farmi vedere "armeggiare" vicino ad una macchina diplomatica dalla sicurezza... non sarebbe stato tanto intelligente visto il terrore attentati sempre presente (qui all'ingresso ispezionano vano motore e bagagliaio x paura bombe)...la foto quindi non l'ho scattata ma...vi ho pensato !!!
Domani, forse (qui è tutto incredibile, i piani cambiano ogni 5 minuti) prendo l'aereo per Ghardaia e dopo domani l'elicottero per Hassi ' r mell. Se, se, se, e se...tutto va come sperato, domenica riprendo l'aereo per Algeri, altrimenti il prossimo è martedì 11 o domenica... 16. Da là... non penso di collegarmi alla rete, non che non ci sia ma... non c'è alla sera nel campus Sonatrach...quindi se non mi leggete... vuol dire che sono ancora nel Sahara
un saluto a tutti/e
A prestoooo
-
Hypnos72
Re: Lybra in Algeri
Ciao Alberto. Beato te! Si!!! Viaggiare!!! Anche se penso che tu sia lì per lavoro, vero?
Scusa l'indiscrezione.
Buona permanenza.
Scusa l'indiscrezione.
Buona permanenza.
-
Zufiusto63
Nuovo Pignone???
Ho lavorato (qualche anno addietro) come esterno alla nuovo pignone di firenze, fonderia.. l'azienda per la quale lavoro vende impiant per fonderia...
Zufiusto63
Ho lavorato (qualche anno addietro) come esterno alla nuovo pignone di firenze, fonderia.. l'azienda per la quale lavoro vende impiant per fonderia...
Zufiusto63
-
ViKo!
Da quel che ricordo, se non sbaglio, Alberto non lavora per la Nuovo Pignone e nenache per i servizi segreti (anche perchè se sono segreti mica lo viene e dire a noi) però credo che sia un lavoro simile a quello di Luca773BA solo con le stelle al posto dei binari eh eh eh
)
C'è poco di Lybra in questo mio post...
Alberto, ma la 2.4 che hai visto era a benzina (blindata) come quelle che incontro io a Reggio Calabria?
ViKo!
C'è poco di Lybra in questo mio post...
Alberto, ma la 2.4 che hai visto era a benzina (blindata) come quelle che incontro io a Reggio Calabria?
ViKo!
-
C/Katia
.....acqua, acqua, acqua!!! Niente da fare ViKo!....Alberto non fa un lavoro simile a quello di Luca!
Hihihi...Alberto vi lascia nel dubbio...e Cate idem!!!
Cate
Hihihi...Alberto vi lascia nel dubbio...e Cate idem!!!
Cate