14\4\2017Venerdi'
-
leledaniela
14\4\2017Venerdi'
13° sereno
settimana molto incasinata ma finalmente volge al termine, ultimo giorno poi tre giorni di relax
buon venerdi' santo a tutti
LELE
settimana molto incasinata ma finalmente volge al termine, ultimo giorno poi tre giorni di relax
buon venerdi' santo a tutti
LELE
Lele
Re: 14\4\2017Venerdi'
buon venerdi e buon WE pasquale... meteo per ora ancora buono me per questa sera previste piogge fino a domenica
:X
Cek
Cek

Anche oggi giornata di compleanni e anniversari, ma meglio aspettare che Cek faccia la sua opera quotidiana

-
Roberto Firenze
Buon giorno di preparazione alla festa, auguri Mirco di buona Pasqua, auguri a Pino, Gianluca e LilloGe ed ai coniugi di
Lodi Paolo e Luisa.
Lodi Paolo e Luisa.
Saluti - Roberto
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze tempo bello........per i prossimi giorni le previsioni ci dicono di un tempo meno bello, ma quanto alla pioggia rischio solo per sabato sera/notte...sicuramente un po' più fresco.
Oggi s. Abbondio, auguri a tutti!
Continua l'animus vacanziero che spiegavo ieri.....infatti mi sono svegliato tardi (7,30), poi aiutato Rosanna a fare la lista per una spesa di ben 4 giorni::o...non vorrei essere in lei stamani, considerato che deve farla anche per casa di mia madre....con questo domani io sarò esonerato
Sono in studio cercherò di fare qualcosa di più urgente e poi il classico del venerdì rimettere a posto. Non vorrei fare tardi oggi pomeriggio, così passo dal negozio per gatti stasera...domani avrò altri programmi.
andrea firenze
Oggi s. Abbondio, auguri a tutti!
Continua l'animus vacanziero che spiegavo ieri.....infatti mi sono svegliato tardi (7,30), poi aiutato Rosanna a fare la lista per una spesa di ben 4 giorni::o...non vorrei essere in lei stamani, considerato che deve farla anche per casa di mia madre....con questo domani io sarò esonerato
andrea firenze

Buongiorno
Venerdì Santo:digiuno e astinenza
Continua il bel tempo con sole e cielo terso
Auguroni a tutti nessuno escluso
Buona giornata
Venerdì Santo:digiuno e astinenza
Continua il bel tempo con sole e cielo terso
Auguroni a tutti nessuno escluso
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Buongiorno Piazza !!
Questa settimana volevo al termine, alle 14 si smette di lavorare e domattina si parte per Napoli, si va a fare la Pasqua al Sud.
Questa settimana volevo al termine, alle 14 si smette di lavorare e domattina si parte per Napoli, si va a fare la Pasqua al Sud.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
Filippo Giordano
Buon pomeriggio!!!
Continua il bel tempo
Mattinata in giro, pomeriggio in studio.
Continua il bel tempo
Mattinata in giro, pomeriggio in studio.
Buonasera da Agrigento
Anche oggi una giornata molto accaldata......mattinata a giro per spese varie....al momento si è in ufficio....inizio turno indaffarato ma adesso mi sto ricordando che è venerdiB)-...un buon venerdi santo a tutti.
........................................auguri Mirco di buona Pasqua, auguri a Pino, Gianluca e LilloGe ed a
Paolo e Luisa.
Anche oggi una giornata molto accaldata......mattinata a giro per spese varie....al momento si è in ufficio....inizio turno indaffarato ma adesso mi sto ricordando che è venerdiB)-...un buon venerdi santo a tutti.
........................................auguri Mirco di buona Pasqua, auguri a Pino, Gianluca e LilloGe ed a
Paolo e Luisa.
Sincal