Buongiorno Popolo!!
Genova con il sole!! ... io invece sempre incasinato!
Sabato 25 Marzo
-
andrea firenze
Re: Sabato 25 Marzo
Buongiorno, a Firenze bel tempo e mite.....ma è previsto un peggioramento dal tardo pomeriggio/sera con pioggia e abbassamento delle temperature......vedremo....l'entità e quanto durerà....
Oggi il calendario festeggia l'Annunciazione.....auguri a tutti!!, a Firenze si celebra il Capodanno Fiorentino, festa che risale al medioevo......
C'è voluto il compleanno del 60° dell'Europa, che si festeggia oggi per rivedere Mirco.....leggo che è incasinato....quindi tutto normale
...scherzo, auguri!!
Sarà, per me, un Sabato normale......dedicato alla "casa", andrò dopo diversi sabato di assenza, anche alla cooopppe e a comprare il cibo per i gatti.......
andrea firenze
Oggi il calendario festeggia l'Annunciazione.....auguri a tutti!!, a Firenze si celebra il Capodanno Fiorentino, festa che risale al medioevo......
C'è voluto il compleanno del 60° dell'Europa, che si festeggia oggi per rivedere Mirco.....leggo che è incasinato....quindi tutto normale
Sarà, per me, un Sabato normale......dedicato alla "casa", andrò dopo diversi sabato di assenza, anche alla cooopppe e a comprare il cibo per i gatti.......
andrea firenze

-
Roberto Firenze
Buongiorno Andrea e ben rivisto al mitico Mirco, si va, tranquilli ma si va.... Se ha ragione Andrea sul tempo allora vedo di andare a picconare a casa di mia mamma prima che piova.
Saluti - Roberto
Buongiorno a tutti, anche a Roma sole e temperatura mite. Città blindata ma per fortuna questo week-end non lavoro
Emanuele
Buona sera a tutti e auguri a Mirco, così a prescindere, tempo bello qui e ne ho aprofittato per andare ancora a calpestare la neve... una gran fatica
Cek
Cek

Auguri a Mirco.
Sabato è stata la seconda giornata di imbottigliamento vino: dopo il prosecco del sabato precedente, lambrusco e pignoletto.
Un saluto,
Sabato è stata la seconda giornata di imbottigliamento vino: dopo il prosecco del sabato precedente, lambrusco e pignoletto.
Un saluto,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO