ammortizzatori cosa mi consigliate
ammortizzatori cosa mi consigliate
ciao ragazzi ho una lybra con 165000 km .... 1900 sw 115cv , devo sostituire gli ammortizzatori sia anteriori che posteriori cosa mi consigliate, grazie a tutti
-
Re: ammortizzatori cosa mi consigliate
Personalmente ti consiglio i Kayaba, rendono l'assetto leggermente più rigido ma sono una bomba , su ebay òi trovi intorno ai 200 euro tutti e 4...
...
...
si in effetti mi sono orientato su questi ,, li montero a breve
Io mi ci trovo benissimo,non mi spiace l'assetto un po' piu' rigido ci fai subito l'abitudine,poi li e' soggettivo
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
io messo i Pitteri e Violini e un giusto compromesso tra i Sachs boge e i kayaba e una via di mezzo io
mi trovo benissimo , buon rapporto tra la qualità e il prezzo .....
mi trovo benissimo , buon rapporto tra la qualità e il prezzo .....

ho deciso,, vada per i kayaba excel - G trovati su ebay a 240€ piu 80€ il montaggio direi che si puo fare
grazie ragazzi
grazie ragazzi
-
80 per il montaggio è davvero un prezzo onesto. Ricorda di far regolare le geometrie dopo il lavoro.
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
-
Sto appena smontando i kaiyba completamente scarichi credo che il vecchio proprietario ha montato questo tipo è risultano completamente scarichi ora sto montando i Monroe reflex vediamo che succede
Beh dipende anche quanti km han percorso,nulla e' eterno
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Concordo mah la macchina ha 12000 km quindi presumo che sono stati cambiati quelli originali e Messi i Kayba il problema è che le muse hanno un problema propio con gli ammortizzatori posteriori in generale è qui è problema di fabbrica perché se fate caso sono più inclinati rispetto alle altre macchine