Salve a tutti, sono un ragazzo di 30 anni felice possessore di un'alfa GT junior e ora vorrei comprare una beta montecarlo...
Volevo chiedere ai più esperti dove trovo il codice identificativo motore? e qual'è il codice motore per unna prima serie?
Altre cose importanti da guardare nell'auto? che difetti tipici ha che dovrei controllare?
Grazie, dovrei andare a vederla domani....
Presentazione e info per acquisto
Re: Presentazione e info per acquisto
Benvenuto
-D Probabilmente ti sposteranno nella sezione relativa alla Beta Montecarlo.

Se la Montecarlo è vicino a Firenze, ti posso aiutare ! Il codice motore è sul retro del basamento, sotto il collettore di aspirazione ( ci vuole uno specchio per controllarlo...) ed è LANCIA 134 AS.
Io, casomai, ne ho uno originale rialesato e ho anche in vendita la mia gr.4 da corsa perfetta.... (vedi nel mercatino Beta).
A disposizione per ogni ulteriore aiuto,
Stefano
Io, casomai, ne ho uno originale rialesato e ho anche in vendita la mia gr.4 da corsa perfetta.... (vedi nel mercatino Beta).
A disposizione per ogni ulteriore aiuto,
Stefano
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )
-
quanto vuoi spendere?
Ciao a tutti, montecarlo comprata...
1a Serie bianca con tettuccio in tela, interni blu. Motore inchiodato (alberino secondario rotto)
Scusate, ma non c'è un modo per visualizzare i post tutti insieme come su tutti i forum? così con un messaggio alla volta è veramente impraticabile...
1a Serie bianca con tettuccio in tela, interni blu. Motore inchiodato (alberino secondario rotto)
Scusate, ma non c'è un modo per visualizzare i post tutti insieme come su tutti i forum? così con un messaggio alla volta è veramente impraticabile...