Problemi antifurto originale Lancia Phedra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Gianni975

Problemi antifurto originale Lancia Phedra

Messaggio da leggere da Gianni975 »

Buongiorno a tutti ragazzi un altro problema che ho riscontrato nella mia Lancia Phedra acquistata usata al mese di ottobre e praticamente questo ogni qualvolta chiudo la macchina sia con la chiave nella serratura che con il telecomando praticamente il finestrino posteriore sinistro si abbassa di 10 cm quando riapro l'auto continua ad abbassarsi se invece prima di chiudere l'auto io ho abbassato tutto il finestrino e provo a chiudere praticamente lui si richiude fino a fine corsa quindi è come se fosse un falso contatto di un fine corsa o qualcos'altro che fa sì che il finestrino non rimanga Fermo portata più volte da un elettrauto mi ha detto che potrebbe essere il body computer da sostituire ma possibile che non ci sia un rimedio per eliminare definitivamente eventualmente l'antifurto?
Roberto Firenze

Re: Problemi antifurto originale Lancia Phedra

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Credo che tu debba solo riprogrammare la,chiusura dei finestrini, dopo aver provato a staccare la batteria per un minuto. La procedura per riprogrammare i finestrini non la ricordo con esattezza ma con il tasto cerca la trovi sicuramente..
Saluti - Roberto
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto:)-D
Gianni975

ciao a tutti e grazie dell'accoglienza .....riguardo ai finestrini la riprogrammazione e' stata gia fatta ma senza successo quello che oggi mi e' venuto in mente e' questo :
siccome il Phedrone io l'ho acquistato usato tutto puo' essere successo prima, ed io non posso sapere cosa possa essere stato a causare questo difetto ma ho pensato ,se il vecchio prop. a seguito di rottura abbia sostituito il motorino del vetro posteriore con un motorino che non ha il controllo della chiusura automatica antifurto? boh che ne dite non resta che aprire i due pannelli portiere post, e verificare che siano uguali in ogni sua parte ...quindi io me la suono ed io me la canto ciao raga vi aggiorno Gianni
Gianni975

Ciao ragazzi ma secondo voi l'antifurto della casa madre si può sollegare dal resto dell'impianto elettrico dell'auto in modo definitivo?
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”