centralina motore phedra benzina

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
sgummatil

centralina motore phedra benzina

Messaggio da leggere da sgummatil »

Aiutooooooooo. Ho l'auto bloccata dal meccanico da più di un mese. Non parte.. funziona tutto (luci-radio-telecomando....) ma non parte. Dopo tutti i controlli con i più moderni computer (body - examiner...) e chi più ne ha più ne metta non si è ancora riusciti a farla partire. Il meccanico ha detto che serve una centralina identica con devioluce, chiavi e nottolino di accensione altrimenti l'auto è inutilizzabile. La centralina è una Magneti marelli, ma deve essere per quel tipo di impianto. Aqualcuno è successa una cosa simile? Dove posso reperire una centralina per l'auto? Nei vari compro e vendo ho trovato solo bosch e, tra l'altro per auto diesel. Grazie a tutti per l'aiuto e le risposte
Michele da Asolo

Re: centralina motore phedra benzina

Messaggio da leggere da Michele da Asolo »

Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
sgummatil

Ciao...ho chiamato. Purtroppo non hanno niente. Non posso crederci...una macchina praticamente da buttare solo per una centralina che non si trova....:S
Leo1270br

Messaggio da leggere da Leo1270br »

...secondo la mia esperienza con alcuni meccanici..., che alla prima difficoltà tirano in mezzo la soluzione più facile... ovvero sostituire tutto...., forse sentirei chi davvero conosce queste macchine... quindi AntonioMO o Vixmi o magari un'officina Peugeot della zona..., mi pare strano cambiare tutta quella roba per il motore che non si avvia... che potrebbe essere anche una sciocchezza..., oddio può anche succedere ma, come detto prima per esperienza, succede molto più spesso che alcuni meccanici si incaponiscano e non ne vogliano sapere... E' vero che la macchina è complessa... ma alle volte manca la voglia di trovare il problema..., ma se poi cambiato il tutto... non riparte? Quello che mi preoccupa... e quel "da più di un mese" e mi fa pensare che non sa dove mettere mani!!
sgummatil

Vi aggiorno. Proprio stamane mi ha contattato il meccanico (non personalmente lui) che mi informava di non essere riuscito a risolvere il problema. NON HO PAROLE. UN MESE LA MACCHINA IN OFFICINA SENZA MAI VEDERLA...ABBANDONATA COME SE FOSSE IN UN CIMITERO PER AUTO PER POI SENTIRSI DIRE CHE CI VUOLE LA CENTRALINA NUOVA (SENSA AVERE LA CERTEZZA DI FARLA RIPARTIRE) Tutto preannunciato da Leo127br... Adesso devo trovare una centralina....AIUTOOOO.
sgummatil

Re: centralina motore phedra benzina:S

Questa è la centralina....
Allegati
29562704607915.jpg
29562704607915.jpg (33.53 KiB) Visto 693 volte
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Mi scoccia sempre fare la parte del procacciatore di affari per Antonio, il nostro guru, ma vedi questa è una situazione che con lui non capita mai, lui ha la nostra macchina e se deve "provare" un pezzo che sembra essere la causa dei problemi, prima di comprare il pezzo lui lo smonta dalla sua, lo prova sulla nostra e poi decide, con enorme risparmio di tempo e di denaro, a prescindere dalla sua bravura, esperienza e conoscenza della macchina. Purtroppo non è vicino a tutti noi......
Saluti - Roberto
sgummatil

Roberto...hai ragione...oggi pomeriggio l'ho chiamato, non era in officina. La mia auto è una phedra a benzina e la centralina non si trova. Quella nuova (alla lancia) mi hanno detto che costa un botto, ma non garantiscono che è solo quello il problema in quanto sono officina "LANCIA" da poco tempo ed auto come questa non l'hanno mai gestita. Il problema continua a persistere. Ho ritirato la macchina e non ho pagato nulla. Adesso sto caricando la batteria perche è entrata in risparmio energetico. Non mi si abbassano più i finestrini.... Il meccanico ha detto che ci vuole la centralina perche la mia è bloccata....purtroppo non se ne trovano
Michele da Asolo

Ciao prova a chiamare se hanno il motore forse hanno anche la centralina http://www.subito.it/accessori-auto/mot ... 459957.htm
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
Michele da Asolo

Ciao
Michele da Asolo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”