17 Febbraio
17 Febbraio
Buongiorno!
3° cielo sereno, un po' di foschia in campagna.....
Buon lavoro a chi lavora:D
3° cielo sereno, un po' di foschia in campagna.....
Buon lavoro a chi lavora:D
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: 17 Febbraio
Secondo!
Caspita è già venerdì.... come vola il tempo.
ciao
Marco
PS: abbasso le palme in piazza Duomo (td)
Caspita è già venerdì.... come vola il tempo.
ciao
Marco
PS: abbasso le palme in piazza Duomo (td)
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze come...."predetto" B)- ieri, è coperto, le strade sono bagnate segno che ha piovuto..... non è freddo.....la perturbazione sarà....veloce 
Oggi s. Donato auguri a tutti!!
In studio dopo una sola ...fermata....giornata dedicata a togliere dalla lista qualche altra urgenza....che doveva essere già evasa
e, essendo venerdì, rimessa a posto della scrivania e cassettina dei fogli da rimettere ...a proposito di venerdì per i superstiziosi giornata difficile, venerdì 17....del 20...17 ::o
:P
andrea firenze
Oggi s. Donato auguri a tutti!!
In studio dopo una sola ...fermata....giornata dedicata a togliere dalla lista qualche altra urgenza....che doveva essere già evasa
andrea firenze

buon giorno... anche qui semi coperto ma senza precipitazioni e domani torna il bello... buon WE a tutti
Cek
Cek

Buongiorno!
Emilia sotto il sole.
Finalmente finisce questa settimana.
Sto risolvendo alcuni problemi, meno male che li so prendendo in mano io direttamente.
Weekend fra riposo e thinking day degli scout.
Buon proseguimento,
Emilia sotto il sole.
Finalmente finisce questa settimana.
Sto risolvendo alcuni problemi, meno male che li so prendendo in mano io direttamente.
Weekend fra riposo e thinking day degli scout.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
andrea firenze
...thinking day....giornata del pensiero anticipata ::o....infatti la si festeggia(va) il 22 febbraio, data di nascita di Baden Powell...almeno così era i miei tempi
....non mi cogli impreparato sull'argomento sono (tuttora) iscritto dal 1969 al CNGEI, anche se non più frequentante 

Buon pomeriggio da Agrigento
Stamani sembrava che dovesse mettersi al nuvolo.....poi, invece è venuta fuori una belle e calda giornata.....secondo il meteo non durerà..già da lunedi son previste piogge.....vedrem.....si è in ufficio......pomeriggio tranquillo ed è pure venerdi 17 .....e chi si muoveB)-...un buon fine settimana a tutti.
Stamani sembrava che dovesse mettersi al nuvolo.....poi, invece è venuta fuori una belle e calda giornata.....secondo il meteo non durerà..già da lunedi son previste piogge.....vedrem.....si è in ufficio......pomeriggio tranquillo ed è pure venerdi 17 .....e chi si muoveB)-...un buon fine settimana a tutti.
Sincal

-
Filippo Giordano
Buon pomeriggio!!!
Ancora giornata di sole primaverile...
E' venerdì ma questo fine settimana si lavora....tanto da recuperare!!!
Ancora giornata di sole primaverile...
E' venerdì ma questo fine settimana si lavora....tanto da recuperare!!!
-
leledaniela
giornata variabile con temperatura piacevole
si avvicina il fine settimana che se nulla cambia faccio fuori, in relax io e la mia signora
buona serata a tutti
LELE
si avvicina il fine settimana che se nulla cambia faccio fuori, in relax io e la mia signora
buona serata a tutti
LELE
Lele
-
Roberto Firenze
Vacanza finita in bellezza, ora valige e poi domani rientro a Firenze sperando che il mal di schiena prima o poi passi, siamo vecchi...... ma poi basta un pensiero a Luciano e si torna ad essere contenti di come siamo....
Buona serata
Buona serata
Saluti - Roberto