7 Febbraio
7 Febbraio
Buondì
4° con qualche nuvola e leggera foschia
Buon lavoro!!!!
4° con qualche nuvola e leggera foschia
Buon lavoro!!!!
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: 7 Febbraio
Argentooooo
Buongiorno a tutti quanti, sole ... sole ... e temperature miti
Buongiorno a tutti quanti, sole ... sole ... e temperature miti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
buona giornata a tutti... anche qua sole e ancora sole e 9° già... fra poco in ospedale per visita fisiatrica al Leo
Cek
Cek

Buongiorno.
Sole sull'Emilia.
Auguri a Leo.
Dispiaciuto che ci si dimentichi di me, d'altra parte....
Buon proseguimento,
Sole sull'Emilia.
Auguri a Leo.
Dispiaciuto che ci si dimentichi di me, d'altra parte....
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buongiorno da Agrigento
dopo più di 24 ore di pioggia, adesso ha smesso...speriamo duri ma le previsioni dicono di no:(..........si è in ufficio con un bel pò di roba da fare....per il momento faccio una pausa caffèB)...................una buona giornata a tutti.
dopo più di 24 ore di pioggia, adesso ha smesso...speriamo duri ma le previsioni dicono di no:(..........si è in ufficio con un bel pò di roba da fare....per il momento faccio una pausa caffèB)...................una buona giornata a tutti.
Sincal

Vince MO Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno.
> Sole sull'Emilia.
> Auguri a Leo.
> Dispiaciuto che ci si dimentichi di me, d'altra
> parte....
>
>
> Buon proseguimento,
...Vince.....giusto....controllato... festeggiavi il 28 gennaio...............anche se in ritardissimo....auguri......
-------------------------------------------------------
> Buongiorno.
> Sole sull'Emilia.
> Auguri a Leo.
> Dispiaciuto che ci si dimentichi di me, d'altra
> parte....
>
>
> Buon proseguimento,
...Vince.....giusto....controllato... festeggiavi il 28 gennaio...............anche se in ritardissimo....auguri......
Sincal

-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze sole...ma temperatura in calo rispetto ai giorni scorsi.......
Oggi s. Teodoro, auguri a tutti!
Non sono arrivato ora in studio, ma non sono potuto scendere prima in Piazza, infatti ho avuto subito un appuntamento e poi telefonate; la giornata era comunque iniziata con una corsetta di 5 km.....dopo il tagliando positivo (tu) di ieri mi sembrava il miglior modo di "festeggiare"
ora passerò il resto della giornata qui in ufficio....
Se non ho capito male Vince lamenta che il suo compleanno non sia stato festeggiato.....mi spiace in ogni caso se c' è stato ......auguri
-D
andrea firenze
Oggi s. Teodoro, auguri a tutti!
Non sono arrivato ora in studio, ma non sono potuto scendere prima in Piazza, infatti ho avuto subito un appuntamento e poi telefonate; la giornata era comunque iniziata con una corsetta di 5 km.....dopo il tagliando positivo (tu) di ieri mi sembrava il miglior modo di "festeggiare"
Se non ho capito male Vince lamenta che il suo compleanno non sia stato festeggiato.....mi spiace in ogni caso se c' è stato ......auguri
andrea firenze

Buon pomeriggio. Giornata primaverile sul lago, ora freschetto. Staff meeting con due idioti da oscar...E' richiesto l'intervento del Cek, viste le rimostranze dell'ingegnere modenese... 
Salvaroma