Buongiorno, a Firenze coperto, non è freddo, sta piovendo ...piano....
Oggi s. Agata, auguri a tutte!!
Tra poco .....comunque a correre, oggi colline, poi pranzo in casa, siamo solo in tre, viene Niccolò, ma Costanza non c'è.....e poi si aspetterà il lunedì; non sono in forma perfetta .....sia da un punto di vista fisico, qualche strano doloretto, che umorale......ieri sono stato alla commemorazione funebre di una mia amica di gioventu'....e un'altra è in fin di vita, entrambe piu' giovani di me......lo dico per far capire che non era nella "normalità" delle cose.......andiamo avanti.......comunque!!
andrea firenze
domenica 5 febbraio 2017
-
Roberto Firenze
Re: domenica 5 febbraio 2017
Ciao Andrea e ciao a tutti, ti ho lasciato venerdì sera con questo umore e una pioggia scrosciante che prendevi in scooter, l'umore è rimasto ma in più la pioggia ti avrà appiccicato qualche bega fisica, mi dispiace ma è normale, non siamo più giovincelli baldi e robusti.
Saluti - Roberto
-
andrea firenze
...ciao Roberto (oggi sembra che la Piazza sia diventata...Piazza della Signoria ci siamo solo noi!)....è vero quello che dici sull'età......comunque i mei (dolori, quelli fisici) di questi giorni non sono dovuti alla pioggia....in ogni caso venerdì dopo che ci siamo salutati mi sono fermato subito a mettere la tuta e non ne ho presa tanta di pioggia.....in compenso stamani sono stati 11 km di corsa sotto la pioggia, non forte, ma mai...doma
, ho un dolorino all'addome, ma credo sia una colite, niente di che ...semmai è il periodo che mi preoccupa.....gli episodi, distinti, di emorragia che ho avuto negli ultimi anni sono avvenuti fra febbraio e marzo.......::o...non vorrei che ci fosse il terzo 

buona serata ai pochi... a parete il doppio intervento di Andrea sono il terzo della giornata... a quest'ora... Andrea nonti preoccupare più di tanto per l'età... cosa dovrei dire io? oggi qui in pianura il tempo era schifosettoma in montagna una bella giornata di sole dopo la nevicata notturna.... tutto imbiancato gli abeti pieni di nevina fresca... uno spettacolo
Cek
Cek

-
Michele da Asolo
Oggi S. Alice mia figlia.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]