Pagina 1 di 2

DUE DOMANDE, POI CHE DELUSIONE.

Inviato: 28 nov 2007, 20:45
da nicola xh
Ciao..oggi vado alla LANCIA per il rumore posteriore...non so se ricordate, un post di qualche giorno fa, facciamo un giro il meccanico mi dice di lasciare perdere la vettura e cosi per natura....secondo voi e normale???? poi cerco informazioni per il montaggio del Cruise control, bhè non ci crederete, mi sono sentito dire che la vettura non è predisposta.....che poi potrebbero esserci grossi problemi con l'assicurazione che non pagherebbe i danni se verificano che la macchina ha in dotazione delle cose in piu da quelle previste, allora stremato provo con i comandi al volante...anche qui niente....la vettura non predisposta ...e tutto da verificare.....cmq, ora ho un mare di dubbi, un alzavetro post che fa lo smemorato e la macchina rumorosa...che bello..
CIao...che delusione...terribile.

P:S alberto vedo che ricordi bene certe parole della naja, Leona e del 09/02

Re: DUE DOMANDE, POI CHE DELUSIONE.

Inviato: 28 nov 2007, 20:49
da Alberto(FI)399YL
Mah... mi sembra proprio un tipino particolare quello che ti ha dato queste risposte.... diciamo che ha parecchia fantasia nel fornire risposte ai propri clienti...un talento rubato al cabarettismo....

:-))

Stai punito ! (diglielo nicola ah ah ah )

Re: DUE DOMANDE, POI CHE DELUSIONE.

Inviato: 28 nov 2007, 20:54
da simone68
Ciao Nicola, io mi fiderei più di quello che trovi nel forum che di quanto ti dicono alla Lancia.
Nel forum si parla di esperienze fatte e verificate; alla Lancia, il vero motivo di certi dinieghi, è difficile da capire.
Quando ho cominciato a frequentare il forum volevo cambiare il volante normale con uno provvisto di controlli radio: alla Lancia mi avevano assicurato che non era fattibile (oltre che alla mia officina autorizzata, avevo fatto un giro di telefonate ad officine autorizzate di altre città e tutte mi avevano "garantito" che la cosa non era fattibile).
Strano...... perchè adesso in macchina ho un volante multifunzione che mi sono installato da solo... e funziona perfettamente.
E se proprio alla Lancia certe cose non vogliono farle, cambia officina !

Simone

Re: DUE DOMANDE, POI CHE DELUSIONE.

Inviato: 28 nov 2007, 21:05
da nicola xh
Bhe, su questo non avevo dubbi, per favore potete darmi conferma che posso fare cose...cosi la mia lady mi regala il tutto...alberto dove hai fatto la Naja....

Re: DUE DOMANDE, POI CHE DELUSIONE.

Inviato: 28 nov 2007, 21:07
da nicola xh
aaaaah dimenticavo con l Alzavetro smemorato come lo curo....Ciao e grazie...

Re: DUE DOMANDE, POI CHE DELUSIONE.

Inviato: 28 nov 2007, 23:19
da AngeloPax
Non è che ti voleva convincere ad acquistare una Croma? ;-)

Re: DUE DOMANDE, POI CHE DELUSIONE.

Inviato: 28 nov 2007, 23:30
da Maurizio
Non mi meraviglia sentire queste cose. Quando ho chiesto per il cruise control e per la multimedializzazione della Leona all'officina Lancia quasi mi ridevano in faccia. Ho fatto il lavoro con l'aiuto delle guide (ancora un grazie a tutti coloro che ci hanno lavorato) e tutto funziona alla perfezione. Mi verrebbe quasi voglia di tornarci per mostrare le COSE IMPOSSIBILI (loro parole) fatte sulla Lybra.

Re: DUE DOMANDE, POI CHE DELUSIONE.

Inviato: 29 nov 2007, 00:13
da Oreste
Stesso Pbl questo non si puo', questo non si fa',non e' predisposta ............poi grazie alle varie guide degli amici ho montato i comandi al volante ( non predisposto come diceva il meccanico lancia) pagati 60 euro e mezzora di lavoro, cruise control ( questo non si fa') ect ect...................ho paura che loro non siano predisposti ......
Saluti Oreste

Re: DUE DOMANDE, POI CHE DELUSIONE.

Inviato: 29 nov 2007, 08:23
da Alberto(FI)399YL
1° RGT Granatieri di Sardegna

Re: DUE DOMANDE, POI CHE DELUSIONE.

Inviato: 29 nov 2007, 08:50
da ciro
ciao nicola, avevo segnalato il rumore al posteriore al conce lancia quando la vettura aveva solo 1,200 km. risposta mi spiace ma fan tutte così...
ho fortemente attenuato, se non del tutto risolto, il problema sostituendo gli ammortizzatori post con dei monroe reflex, i boge che sono poi quelli originali lancia dopo 10,000 km trasudano gia olio, la barra stabilizzatrice e le biellette e registrando la corsa del freno a mano in quanto le pasticche vibrano all'interno delle pinze, il tutto pagando però una maggiore rigidità di assetto.