regolazione co thema 8/32

Mercatino
Gallery
irene832
Messaggi: 177
Iscritto il: 13 set 2014, 21:46

regolazione co thema 8/32

Messaggio da leggere da irene832 »

salve a tutti e b.anno... ecco cosa e successo mentre cercavo di regolare il CO del 8/32 ho fatto il grosso errore di avvitare totalmente la vite inferiore (interna) del dosatore al punto tale che lavite di registro non riusciva piu ad agancciarla onde rissolevarla conclusioni ho dovuto smontare tutto il gruppodi aspirazione (..il tutto X COLPA MIA) ORA LA DOMANDA E QUESTA,,,girando la vite a brugola da 3 in che senso aumenta la benzina.... ORARIO --O--ANTIORARIO ...CHI SA RISPONDERE?--saluti a tutti gianni
Stefano
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:42

Re: regolazione co thema 8/32

Messaggio da leggere da Stefano »

se non ricordo male in senso orario ingrassa e in senso antiorario smagrisce
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
irene832
Messaggi: 177
Iscritto il: 13 set 2014, 21:46

Re: regolazione co thema 8/32

Messaggio da leggere da irene832 »

scusate X errore ho aperto un,altra pagina,,,,c,,,s,,,,,gianni
Stefano
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:42

Re: regolazione co thema 8/32

Messaggio da leggere da Stefano »

il movimento della vite comunque deve essere lievissimo.. perche è molto sensibile.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
irene832
Messaggi: 177
Iscritto il: 13 set 2014, 21:46

Re: regolazione co thema 8/32

Messaggio da leggere da irene832 »

salve sono gianni,,1 risposta la rotazione della regolazione e cosi :in senso orario aumenta la benzina al contrario la smagrisce ------2 --il Guasto era il potenziometro montato nel dosatore distributore evidentemente non leggeva bene i parametri conclusioni ho dovuto smontare il complesso della .......aspirazione e il Momento pare che Vada bene ...3 in tutti i Casi se si fa L ERRORE DI VITARE tutta la vite di registro Va.a fondo e Se si sgancia E NON .E POSSIBILE RIAGANCIARLA con la conseguenza,,,... devi smontare il tutto.....come E successo A ME....Cordiali... saluti....... Gianni,,,
Stefano
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:42

Re: regolazione co thema 8/32

Messaggio da leggere da Stefano »

Ottimo gianni, quindi hai sostituito il potenziometro? Che problemi ti dava?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
irene832
Messaggi: 177
Iscritto il: 13 set 2014, 21:46

Re: regolazione co thema 8/32

Messaggio da leggere da irene832 »

Si ciao stefano nessuno..... andava bene sono andato alla revisione ed aveva il CO a 1,7 molto alto e comunque andava senza problemi HO provato ad abbassare il CO é SI è SPENTA senza piu ripartire con la spia IE SEMPRE ACCESA poi a furia di provare ho sganciatto la vite del CO.... HO SMONTATO il tutto e ho capito che il difetto stava..nel potenziometro senza FARE diagnosi........ perchè il leveraggio non si puo guastare...... .... essendo molto robusto sostituito con un altro usato e andata bene ...C...S.....GIANNI
Rispondi

Torna a “Thema”