spia air bag
-
spia air bag
mi si è accesa la spia air bar rossa...l'examiner dice...air bar a tendina lato guidatore....
.quale connettore devo guardare???....chi mi sa dare un suggerimento..???
.quale connettore devo guardare???....chi mi sa dare un suggerimento..???
Re: spia air bag
Lybra berlina o sw ?
Di che anno ?
Di che anno ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Scusate volevo scrivere air bag
-
lybra 1.9 sw settembre 2002
Ogni tanto torno
.
A me la stessa cosa accadeva con l'airbag a tendina del lato destro è bastato stringere meglio il connettore che si trova sotto il sedile (lavoro effettuato dal mio elettrauto) azzerato l'errore in centralina e poi tutto a posto. Qualcuno suggeriva di tagliare il connettore e saldare i fili, il mio elettrauto ha categoricamente cassato l'ipotesi ed ha detto che è meglio pulirli da eventuali ossidazioni e stringerli per bene altrimenti se si deve smontare il sedile è un casotto.
ViKo!
In questo fine settimana la mia Leona ha battezzato i 282.000 fra Reggio Calabria e Roma (1.9 Jtd sw 115cv)

A me la stessa cosa accadeva con l'airbag a tendina del lato destro è bastato stringere meglio il connettore che si trova sotto il sedile (lavoro effettuato dal mio elettrauto) azzerato l'errore in centralina e poi tutto a posto. Qualcuno suggeriva di tagliare il connettore e saldare i fili, il mio elettrauto ha categoricamente cassato l'ipotesi ed ha detto che è meglio pulirli da eventuali ossidazioni e stringerli per bene altrimenti se si deve smontare il sedile è un casotto.
ViKo!
In questo fine settimana la mia Leona ha battezzato i 282.000 fra Reggio Calabria e Roma (1.9 Jtd sw 115cv)
-
Ciao ,io ho la stessa auto del 2006. mi è successa la stessa cosa. Ho staccato i connettori gialli sotto i sedili anteriori gli ho dato dello svitol e poi ho riattaccato è il problema non si è più presentato da 6 mesi a questa parte
A volte e la centralina.....come nel mio caso....avoglia a stacca e riattaccare i spinotti:D
-
A me capita che mi si accenda la spia airbag quando semplicemente cambio posizione del sedile del guidatore...infatti il più delle volte basta dare una bella pulita agli spinotti e con un bell'antiossidante secco e il gioco è fatto.
Lancia Lybra SW - 2.4 JTD 110 kW
Stringi bene la connessione con una fascetta