Particolari dei deflettori : le cerniere su una fulvia rosa Mirabello vista a Volpago.
Particolari dei deflettori : le cerniere su una fulvia rosa Mirabello vista a Volpago.
Ho notato su un deflettore una della Fulvia rosa Mirabello al fulvia day di Volpago una differenza , era la cerniera dei deflettori che aveva una forma diversa piu' allungata forse di unaltra Lancia certo che ne facevano di fantasie in quella fabbrica! Il possessore di quella fulvia mi racconto' che il colore era stato ordinato perche' la era la vettura regalata alla madre ed e' rimasta in famiglia ed in garage tutti questi anni come nuova. Segue foto della particolare cerniera a forma di fagiuolo allungato....... maimone.
Re: Particolari dei deflettori : le cerniere su una fulvia rosa Mirabello vista a Volpago.
Mitico Roberto... detto Maimome, nun vedo la foto ma ho capito di cosa parli.
Quella Fulvia Coupé è la Rosa Mirabello che è raccontata su Automobilismo d'Epoca di questo mese, quello che in prima pagina mette la FSZ azzurra e scrive che questa è una Rallye S, mentre poi all'interno la cita correttamente come Rallye.
Questi deflettori sono probabilmente un after market, un optional che gli montorono all'epoca, chissà già in concessionaria. Non credo fossero tra gli optional della casa ma non sono sicuro, chiederò al proprietario.
Chi sa parli !!
PS: hai l'occhio fino... ma di notte non dormi. Ciao
Quella Fulvia Coupé è la Rosa Mirabello che è raccontata su Automobilismo d'Epoca di questo mese, quello che in prima pagina mette la FSZ azzurra e scrive che questa è una Rallye S, mentre poi all'interno la cita correttamente come Rallye.
Questi deflettori sono probabilmente un after market, un optional che gli montorono all'epoca, chissà già in concessionaria. Non credo fossero tra gli optional della casa ma non sono sicuro, chiederò al proprietario.
Chi sa parli !!
PS: hai l'occhio fino... ma di notte non dormi. Ciao
Re: Particolari dei deflettori : le cerniere su una fulvia rosa Mirabello vista a Volpago.
Gpg, mi colpiscono i particolari insignificanti per valutare la storia che hanno avuto. Quando vendevo il gasolio in giro nelle varie ditte che incontravo affidavo 24000 litri di gasolio e dovevo valutare la solvibilita' del cliente e proprio dai particolari che valutavo che davo l'OK alla ditta per la fornitura che andava pagata a varie scadenze, ma questa e' un'altra storia. maimone.
Anche la mia rallye da 99,9 cv monta i deflettori ma sono diversi della rellye s, e sono datati 68 in sintonia con l'anno di immatricolazione.
http://i36.servimg.com/u/f36/15/96/77/96/img01110.jpg
altra 1300 rellye con deflettori differenti.
altra 1300 rellye con deflettori differenti.