Buongioro popolo!!
È tanto che non mi affaccio in piazza .. w per questo mi scuso. .ma l umore non è al massimo e ora che siamo sotto le feste ancora peggio.
Genova oggi è particolarmente nuvolosa ma ci sta .
Ciao Gente! ! Buon week end.
Sabato,10 Dicembre
-
andrea firenze
Re: Sabato,10 Dicembre
Buongiorno, a Firenze coperto, tempo in peggioramento......freddino di stagione....
Oggi B.V. Maria di Loreto...auguri a tutte!!
Ben riletto Mirco.....la tua "depressione" non è una novità, specie nel periodo...tanto che, scusa se lo dico, credo sia un tuo modus vivendi ....da non enfatizzare oltre
E' sabato....normale attività di spesa sicuramente non basterà la coopppe, ho visto un po' di carenza anche nelle scorte per i gatti.....in ogni caso a disposizione della famiglia/casa...
andrea firenze
Oggi B.V. Maria di Loreto...auguri a tutte!!
Ben riletto Mirco.....la tua "depressione" non è una novità, specie nel periodo...tanto che, scusa se lo dico, credo sia un tuo modus vivendi ....da non enfatizzare oltre
E' sabato....normale attività di spesa sicuramente non basterà la coopppe, ho visto un po' di carenza anche nelle scorte per i gatti.....in ogni caso a disposizione della famiglia/casa...
andrea firenze

buon sabato... ben tornato a Mirco anche se depresso:? qui il sole c'è anche se velato e fa più freddo dei giorni scorsi... nessun grosso impegno da espletare per ora... in attesa mi studierò dove andare domani(tu)
Cek
Cek

-
Roberto Firenze
Buon sabato a voi, si lavora in casa della mamma per vedere di renderla decente per la futura vendita.
Saluti - Roberto