Pagina 1 di 2

OT nuova croma sono riuscito a vederla-

Inviato: 24 nov 2007, 22:53
da nicola xh
Ciao...bella macchina...pero...si sono persi nei dettagli, allora, aprire il cofano e un impresa, e pesante per una persona come me,cioe io sono alto 185 per 100kg di peso. il portellone di dietro per tirarlo giu ci vuole una scala, se per esempio guida una ragazza di un 1.60 non ci arriva alla maniglia...le finiture non sono il massimo, anche i materiali non mi sembrano chissa cosa, i tessuti non sono piacevoli al tatto, la versione che ho potuto vedere era la EMOTION aveva anche il lettore DVD, mi hanno proposto una valutazione della mia Leona, certo vicine Leona sembra un Gattino...cmq resta sempre una Lancia e si vede la differenza...accidenti se si vede....fare meglio della Lybra sara difficile..
CIAO..scusate se ripeto l'argomento...

Re: OT nuova croma sono riuscito a vederla-

Inviato: 25 nov 2007, 10:45
da ViKo!
Si gonfiano le dimensioni in altezza per migliorare l'abitabilità interna, si aggiungono tanti "cari" accessori e si pretende di fare un'ammiraglia del marchio.
Ma se i tessuti degli interni e la qualità delle finiture sono da "utilitaria" come si può pretendere di stare al passo di auto dello stesso segmento ma di altri "alti" blasoni?
Ora che ha il frontale simil GrandePunto e Bravo è completa!
Avrete capito che a ViKo! non piace la nuova Croma.

ViKo!

Re: OT nuova croma sono riuscito a vederla-

Inviato: 25 nov 2007, 11:25
da Tito
A parte la ns leona non e' che il mercato offra statio wagon "belle", anche io sono andato a vedere la nuova Croma e (forse per l'allestimento top) tutto sommato non mi e' dispiaciuta, a parte il prezzo della vettura esposta 29.500 euro, si avete capito bene, 29500, ma alla Fiat pensano davvero che a parte alcune aziende, i padri di famiglia che lottano ogni mese per arrivare vivi allo stipendio successivo spendano 30.000 euri per una Fiat? Boh! Al limite si aspetta quattro annetti e la si puo' prendere usata, ma a quel punto c'e' la phedra, la nuova delta, la 159 etc etc. per non parlare della comodita' dei sedili , quelli della ns leona sono molto piu' comodi ed accoglienti. Sono una cosa mi ha lasciato di stucco, appena sono salito in auto una vocina mi ha chiesto: "Inserisci un comando vocale", era l'auto che mi parlava, ed io ero quasi tentato di rispondergli," va bene, accenditi e portami a casa": Ma un giorno penso che ci arriveremo.

In finale hanoo abbellito il frontale (ora si lascia guardare) ma da dietro e' ancora brutterella, e poi ho aperto il baule, tutto sommato non poi tutta questa grandezza che dicono, in finale meglio i 9.000 euri spesi per la mia lybra 1.9 jtd intensa con 60.000 Km che 30.000 per una fiat Croma avvenirisctica

Ciao ed a presto

Re: OT nuova croma sono riuscito a vederla-

Inviato: 25 nov 2007, 19:53
da nicola xxh
CIAO, quoto alla grande viko...sono ultra d' accordo tito, se avessi 30.000 per una croma..60milioni del vecchio conio..vado a cercarmi una bella auto estera...dico Toyota, dico subura, dico Saab, per una Croma sono tanti troppi, materiali cosi cosi, assemblaggi molto cosi cosi, ripeto Lybra non esiste piu per fa spazio alla Croma...se qualcuno la pensa come me scriva....
CIAO

Re: OT nuova croma sono riuscito a vederla-

Inviato: 25 nov 2007, 21:08
da gfh
secondo me 30000 euro sono tanti anche x una toyota , o saab ecc.. che non sono superiori alla fiat.
io ho una lybra executive e secondo me è meglio assemblata, e più tecnologica la croma...
e per non dire che la lybra mi sa che usa il telaio della dedra o al max alfa 156(max 3 stelle euroncap) mentre la croma ha avuto 5 stelle (con punteggio 195/200) . quindi la sostanza c'è!!!
il comfort è assolutaMENTE SUPERIORE come anche lo spazio interno...e se non si vuole navigatore e tetto la 1.9 150cv costa 25000 euro . ovvero 3 o 4 mila euro più della bravo...
lìunico neo era la bellezza ma ora col restyling si può guardare....comprerei più la croma che la passat che monta ancora il motore iniettore pompa e tra poco dovrà passare al common rail....

lordgra

Re: OT nuova croma sono riuscito a vederla-

Inviato: 26 nov 2007, 10:59
da ElefantinoBlu
Lybra non esiste più per altri motivi,forse la Croma l'hanno resa più "Lancia" per acchiapparsi quei clienti ex Lybra che non possono permettersi una Mercedes Classe C (che costa tanto e che ancora non ha la versione sw) e la Jaguar X-Type (che ormai è vecchiotta). Certo...nelfrattempo per fare le cose per bene hanno messo dentro la plancia di quella macchina che teoricamente doveva sostituire la Lybra,però il resto è fatta su filosofia Fiat e cioè massimo spazio e massima versatilità con un pò della filosofia Lancia,cioè massimo comfort e un pò di lusso.

Re: OT nuova croma sono riuscito a vederla-

Inviato: 26 nov 2007, 18:48
da nicola xh
CCCIIIIAO, non concordo pienamente le opinioni di gfh..pero le rispetto...in parte hai ragione, elefantino Lancia deve restare tale..e non mischiarsi con Fiat, cmq non vedo un futuro roseo per via della politiche aziendali.
Ciao

Re: OT nuova croma sono riuscito a vederla-

Inviato: 27 nov 2007, 16:00
da Enzo
Capisco dire che non piace, ma dire materiali così così e assemblaggio così così, quando si sa che la Croma è una delle italiane meglio realizzate mi sembra un po' fuori luogo.
Poi esteticamente si può dire cosa si vuole.

Re: OT nuova croma sono riuscito a vederla-

Inviato: 27 nov 2007, 22:18
da Massimo
30.000 euro x una croma sono cmq tanti, io sono affezzionato al mio paese quindi punto sempre su macchine italiane, scusatemi ma x spendere 30.000 euro x la croma aspetto qualcosa e magari mi prendo un AUDI A4.. Anche se ho acquistato da poco la lybra 14 Ottobre lo pagata la metà della croma 14.500 ho guardato anche le AUDI A4,PASSAT,TUCSON... ma nn so la lybra aveva qualcosa di +, speriamo che presto si sveglino quelli della lancia e creino qualcosa come la lybra, no il carro-funebre thesis..

ciao Massimo

Re: OT nuova croma sono riuscito a vederla-

Inviato: 27 nov 2007, 23:02
da Enzo
Queste offese gratuite alla Thesis sono proprio infelici.