Ma a voi non danno fastidio i rumori metallici che provengono dal vano cassetta dell'ics? Si sentono su strade dissestate (quasi sempre).
Nessun rimedio..immagino
Ics: cassetta
Ics: cassetta
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
Re: Ics: cassetta
Abbiamo la Lybra dello stesso anno, e la mia ha il doppio dei tuoi km, ma ad essere sincero non avverto alcun rumore provenire dal "mangiacassette" (così come si chiamava un tempo).........
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
marlin Scritto:
-------------------------------------------------------
> Abbiamo la Lybra dello stesso anno, e la mia ha il
> doppio dei tuoi km, ma ad essere sincero non
> avverto alcun rumore provenire dal
> "mangiacassette" (così come si chiamava un
> tempo).........
Ah, io si e in passato avevo letto che anche altri avevano lo stesso fastidio...boh!
-------------------------------------------------------
> Abbiamo la Lybra dello stesso anno, e la mia ha il
> doppio dei tuoi km, ma ad essere sincero non
> avverto alcun rumore provenire dal
> "mangiacassette" (così come si chiamava un
> tempo).........
Ah, io si e in passato avevo letto che anche altri avevano lo stesso fastidio...boh!
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
-
Probabilmente non è il vano cassetta a fare rumore, ma i tasti intorno.
E' un problema abbastanza noto, c'è anche una guida sul sito di Elettriko (inoltre puoi fare una ricerca con "rumore tasti" "tasti ICS" "tasti rumorosi" etc)
http://elettriko.altervista.org/alterpa ... na_ICS.pdf
E' un problema abbastanza noto, c'è anche una guida sul sito di Elettriko (inoltre puoi fare una ricerca con "rumore tasti" "tasti ICS" "tasti rumorosi" etc)
http://elettriko.altervista.org/alterpa ... na_ICS.pdf
Si confermo in inverno a volte lo fa anche la mia,assieme ad altri scricchiolii...va beh leona ha 16 anni puo' permettersi un po' di dolorini...

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Confermo
vibrazione dei tasti 5 e 6 ....ma anche altri tasti hanno rumorini
vibrazione dei tasti 5 e 6 ....ma anche altri tasti hanno rumorini
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
Succede anche a quelli della consolle del clima
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]