(:P) auguri a prescindere (:P)
(:P) auguri a prescindere (:P)
si... a prescindere... non viene più in piazza ma i "vecchi" frequentatori si ricorderanno di lui e quindi facci gli auguri a [size=x-large]Corrado Caruso[/size] per il suo compleanno
Cek
Cek

Re: (:P) auguri a prescindere (:P)
...non so chi fosse ma un augurio non si nega a nessuno:)-D
Sincal

-
andrea firenze
...io invece so bene chi fosse, l'ho rammentato pochi giorni fa quando era s. Corrado.....una bella persona un vero lancista (infatti non aveva la Phedra
, ma delle Lancia "storiche")...non li vedrà mai, ma gli auguri glieli faccio!!

Non ho avuto il piacere di conoscerlo , ma ne ho sempre sentito parlare come di un vero signore , e Lancista DOC.
Non so se ci legga ancora , ma nel caso....
AUGURI !!!
Non so se ci legga ancora , ma nel caso....
AUGURI !!!
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
Roberto Firenze
Non sarei così certo che non li veda, Corrado ha una affezione al forum ed anche verso la Piazza, quindi ..... Potrebbe darsi che venga a raccattare i suoi auguri.
Ma che vengo o meno gli auguri gli si fanno sempre come io ho continuato a invitarlo al RaduFi, un tempo passava sulla Cisa nel fine settimana.
Auguri Corrado, ogni tanto ritiro fuori il suo intervento in Piazza contro chi interviene malamente apostrofando chi scrive con frequenti errori di ortografia, un intervento degno della persona migliore al mondo.
Ma che vengo o meno gli auguri gli si fanno sempre come io ho continuato a invitarlo al RaduFi, un tempo passava sulla Cisa nel fine settimana.
Auguri Corrado, ogni tanto ritiro fuori il suo intervento in Piazza contro chi interviene malamente apostrofando chi scrive con frequenti errori di ortografia, un intervento degno della persona migliore al mondo.
Saluti - Roberto
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Beh, gli Auguri a Corrado vanno fatti, e di cuore.....certo che d'anni ne son passati.
kampes
kampes
-
Francis MI