Donazione al Viva Lancia, domani vado a vedere cosa ci regala Giulia di Roma
Donazione al Viva Lancia, domani vado a vedere cosa ci regala Giulia di Roma
Domani mattina vado da una signora che ci regala dei pezzi delle sue Fulviette che tiene in cantina me la ha segnalata la nostra Francesca. Ho una proposta poi vi faro' sapere. Saluti maimone.
Re: Donazione al Viva Lancia, domani vado a vedere cosa ci regala Giulia di Roma
Appuntamento in mattinata la simpatia sig.da Giulia mi fa vedere i pezzi che sono tre fari anteriori due paraurti secondo tipo , quello posteriore da riparare un volante fulvia 3 varie, borchia prima serie, ruota con cerchione gommata 165x60x14 due leve tergicristallo, un porta sci da tetto. con accessori faccio foto poi vetture le mostro, saluti maimone
Re: Donazione al Viva Lancia, domani vado a vedere cosa ci regala Giulia di Roma
Propongo di mettere all'asta i pezzi gentilmenti donati da Giulia al Viva Lancia per fare un fondo doni ai terremotati di Amatrice Norcia ed paesi toccati dal terremoto, ora vado a fare foto per postarle. maimone.
Scusate per le foto sto' ancora a letto influenza con tosse appena posso le scatto. salute maimone.
guarisci presto! (:P)

Grazie dell'augurio Spero anche io visto che vorrei venire a Volpago per ritrovarci.