Rubata Lybra Intensa a Catania(ritrovata)
Rubata Lybra Intensa a Catania(ritrovata)
Stanotte la macchina era posteggiata dentro il mio condominio, hanno forzato la serratura del cancello automatico e della macchina non si ha più traccia. Nessun vetro rotto per terra. Nella macchina era stato montato un gps sulla batteria,ma l'ultimo segnale l'ha dato all'interno del condominio. Se qualcuno la vede, può segnalarmelo?? A questa macchina ci teniamo particolarmente.
Re: Rubata Lybra Intensa a Catania
Auto ritrovata!!:)-D
Ma come hai fatto a ritrovarla se e' lecito? maimone
Diciamo è stato un "cavallo di ritorno".. 'Trovata' l'indomani sera intatta in un parcheggio della zona. Davvero molto fortunato pensando allo scopo di queste auto una volta in mano ai ladri..

Nel mio caso invece ho ritrovato il tamponatore di Francesca che mancante del parafango che aveva lasciato nell'amplesso notturno alle 3,30 il giorno di Pasqua quando ho visto la Audi 3 senza il parafango che io portavo per ricordo nella Fulvia e per capire che vettura mi avesse tamponato, avvicinandomi alla vettura il proprietario alla prime negava dell'incidente dicendomi che la vettura l'aveva prestata ad un amico, poi facendogli vedere il suo parafango ( prova provata con copia dell'esposto ai carabinieri) acconsentiva a fare i CID alla assicurazione.Un colpo di c......o cosi si dice a Roma. maimone.
Veramente un vero colpo di c....o, purtroppo è quasi impossibile trovare i "tamponatori da parcheggio" perché appunto non lasciano nessuna traccia. Tra l'altro il maggior numero di ammaccature sulle macchine è causato proprio da questi individui.. certo che questo tizio dev'essere stato proprio sbadato a perdersi un parafango lasciandolo proprio nella scena del crimine. Ottimo, sono felice per te:)-D Almeno ogni tanto le persone disoneste la pagano..
Niente è imposibile per il grande Maimone... 

Fenice Scritto:
-------------------------------------------------------
> Diciamo è stato un "cavallo di ritorno"..
> 'Trovata' l'indomani sera intatta in un parcheggio
> della zona. Davvero molto fortunato pensando allo
> scopo di queste auto una volta in mano ai
> ladri..
Contento di sapere che la Lybra Intensa è stata ritrovata "intonsa" (tu):)-D
> Diciamo è stato un "cavallo di ritorno"..
> 'Trovata' l'indomani sera intatta in un parcheggio
> della zona. Davvero molto fortunato pensando allo
> scopo di queste auto una volta in mano ai
> ladri..

Contento di sapere che la Lybra Intensa è stata ritrovata "intonsa" (tu):)-D
Paolo67 Scritto:
> Contento di sapere che la Lybra Intensa è stata
> ritrovata "intonsa"
-D
Ahahhah grazie mille!!:)-D