Pagina 1 di 5
Rubata Lybra Intensa a Catania(RITROVATA)
Inviato: 23 nov 2016, 14:19
da Fenice
Stanotte la macchina era posteggiata dentro il mio condominio, hanno forzato la serratura del cancello automatico e della macchina non si ha più traccia. Nessun vetro rotto per terra. Nella macchina era stato montato un gps sulla batteria,ma l'ultimo segnale l'ha dato all'interno del condominio. Se qualcuno la vede, può segnalarmelo?? A questa macchina ci teniamo particolarmente.
Re: Rubata Lybra Intensa a Catania
Inviato: 23 nov 2016, 14:50
da Elettriko
Puzza di furto su commissione , o di "cavallo di ritorno"....
Sono lontanissimo , ma se dovessi vederla segnalerò prontamente !
Re: Rubata Lybra Intensa a Catania
Inviato: 23 nov 2016, 14:57
da Fenice
Speriamo la seconda ipotesi:(.. Grazie mille Elettriko!
Re: Rubata Lybra Intensa a Catania
Inviato: 23 nov 2016, 17:02
da dino 56
Ma è così facile rubare un'auto come la lybra ?
Re: Rubata Lybra Intensa a Catania
Inviato: 23 nov 2016, 17:03
da PinkPanter
Fenice conta pure su di me, io abito a Roma Cinecittà e se la dovessi vedere la segnalo subito.
Queste persone sono inclassificabili !!
Re: Rubata Lybra Intensa a Catania
Inviato: 23 nov 2016, 17:43
da warner
Mi spiace molto per l'accaduto...

Re: Rubata Lybra Intensa a Catania
Inviato: 23 nov 2016, 19:08
da DeltaHPE
Mi spiace, fa ancora gola allora la Lybra ...
Re: Rubata Lybra Intensa a Catania
Inviato: 23 nov 2016, 22:07
da Mastodontik
Forse perchè era ancora bella....dalle foto cosi mi è sembrata.
Mi spiace che te l'abbiano rubata!!
Re: Rubata Lybra Intensa a Catania
Inviato: 23 nov 2016, 22:34
da Humbert
Noooo mi dispiace davvero tantissimo!!!! Se dovessi vederla in giro, anche se dubito arrivi fino in Liguria, lo segnalerò. Ho fatto uno screenshot della foto della macchina con la targa ben visibile così almeno mi è più facile riconoscerla. Hai provato a mettere l'annuncio anche su Facebook sulla pagina "Lancia Lybra"dove ci siamo parecchi di noi?
Re: Rubata Lybra Intensa a Catania
Inviato: 24 nov 2016, 01:06
da Fenice
Ragazzi, l'ho ritrovata!!! Inutile dire"cavallo di ritorno", ritrovata intatta (tranne blocca sterzo e due fili semplicemente scollegati sotto il vano portaoggetti) vicino casa. Dopo che abbiamo percorso una lunga strada di campagna adibita a discaria, la macchina era posteggiata tranquillamente accanto ad altre auto. Portata immediatamente via col carratrezzi dall'elettrauto. Da lybristi potete immaginare la mia felicità..
Vi ringrazio di cuore a tutti per esservi interessati:)-D