Vendo Lybra 2.4 JTD a Roma
-
Ercisco
Vendo Lybra 2.4 JTD a Roma
Sono costretto a vendere la Lybra. Ci sono problemi personali che mi impediscono di tenerla, in questo momento ho cose più importanti a cui pensare. Per i vari spostamenti utilizzo la Yaris di mia moglie. Per il momento e non so per quanto, la macchina non potrà essere utilizzata per tutta la famiglia. Pertanto è illogico tenerla, sarebbe sprecato tenerla ferma.
Per chi fosse interessato o conosce qualcuno che la cerca la macchina ha le seguenti caratteristiche:
134.000 km color grigio elisa versione LX perfetto stato di motore e carrozzeria. Sistema di navigazione integrato con telefono Gsm, impianto BOSE con caricatore CD da 6, cerchi in lega, abs, controllo stabilità, 8 airbarg. Distribuzione fatta, appena tagliandata e gommata. Bollo fino ad Agosto 2008. Visibile a Roma.
Mi scuso con tutti voi se approfitto di questo spazio per la vendita della mia auto. Ma in questo momento la macchina è l'ultimo dei miei pensieri, non so se ci avete fatto caso che nell'ultima settimana non ho postato quasi per niente, se non un messaggio ieri. Purtroppo ho un problema serio da affrontare.
Grazie a tutti per la comprenzione.
Per chi fosse interessato o conosce qualcuno che la cerca la macchina ha le seguenti caratteristiche:
134.000 km color grigio elisa versione LX perfetto stato di motore e carrozzeria. Sistema di navigazione integrato con telefono Gsm, impianto BOSE con caricatore CD da 6, cerchi in lega, abs, controllo stabilità, 8 airbarg. Distribuzione fatta, appena tagliandata e gommata. Bollo fino ad Agosto 2008. Visibile a Roma.
Mi scuso con tutti voi se approfitto di questo spazio per la vendita della mia auto. Ma in questo momento la macchina è l'ultimo dei miei pensieri, non so se ci avete fatto caso che nell'ultima settimana non ho postato quasi per niente, se non un messaggio ieri. Purtroppo ho un problema serio da affrontare.
Grazie a tutti per la comprenzione.
-
samoiedo
Re: Vendo Lybra 2.4 JTD a Roma
Ti auguro di tutto cuore anche se non ci consciamo, di risolvere i tuoi problemi. La macchina è l'ultima cosa, prima di tutto la serenità della famiglia.
In bocca al lupo per tutto
Samoiedo
In bocca al lupo per tutto
Samoiedo
-
amos54
Speriamo presto che la serenità e tranquiliità di "tutti i giorni" possa tornare dalle tue parti. Importante, molto importante in questi frangenti, è non rimanere soli. In bocca al lupo per tutto, Amos.
-
giovanni
un grosso in bocca al lupo!!! quando ti va di scivere 2 righe siamo sempre qui!!!
-
Fireman
Pure tu!Poco da aggiungere in bocca al lupo siamo qui quando vuoi.
-
tito
A Erci' tantissimi auguri e speriamo tutti che tutto vada bene a te ed alla tua bellissima famiglia