Molle ammortizzatori Prisma

Gallery
Antonello62

Molle ammortizzatori Prisma

Messaggio da leggere da Antonello62 »

Ho sempre problemi con le sospensioni posteriori...gli ammortzzatori non sono scarichi e non ondeggiano quando prendo delle buche o simili, ma appena carico un po' la macchina le ruote posteriori vanno quasi a toccare la carrozzeria e sul bagnato la tenuta di strada è difficoltosa Forse anche per questo anni fa sulla statale 28 del colle di Nava dopo Mondovì in discesa ho rischiato uno scontro frontale con un camion dato che mi è partita davanti la vettura , ho fatto controsterzo e sono andato a sbattere nel guard rail poi ho fatto testa coda ed ho invaso l'altra carreggiata, per fortuna non arrivava più nessuno.
Morale faro rotto parafango bollato e paraurti rotto...per la verità anche il camionista che si è fermato mi ha detto che in quel tratto di strada in quel periodo ogni giorno una macchina andava fuori strada e forse sarà stato per l'asfalto viscido (dopo un mese e mezzo ci sono stati in quel tratto di strada un morto e due feriti).
Comunque ho cambiato gli ammortizzatori completi di molle che mi avevano dato con l'auto presi in demolizione ed un po' meglio di prima vanno ma non di molto l'altra settimana tornando dalla montagna eravamo carichi come al solito e pur con la strada asciutta ho sentito l'auto che sugli 80 all'ora ondeggiava si vede che l'aria passando di sotto la sollevava un po'.
Ora vi chiedo ma queste molle si trovano ancora come ricambi nuove? mi hanno detto che non si trovano più se le trovassi le cambierei ed andrei in giro tranquillo.....
DeltaHPE

Re: Molle ammortizzatori Prisma

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Non saprei se si trovano nuove di produzione attuale, però forse puoi trovare delle rimanenze di magazzino, devi tenere sotto controllo gli annunci, Subito, ecc, prova a cercare anche nei nostri sponsor (nei quadratini).
Antonello62

Re: Molle ammortizzatori Prisma

Messaggio da leggere da Antonello62 »

Ok grazie ovviamente l'opzione demolitori non è praticabile dato che come si fa a provare gli ammortizzatori completi di molle prima di montarli?....
Rispondi

Torna a “Delta e Prisma”