piccolo problema

Mercatino
Gallery
Tore

piccolo problema

Messaggio da leggere da Tore »

Buona sera a tutti i lybristi, vorrei sapere se qualcuno di voi ha risolto problema del caricatore cd che salta ad ogni minima fossetta o anche in curva. E' molto seccante perchè a volte ,dopo che si interrompe , non legge più il cd.
grazie ancora! Tore
Massimo

Re: piccolo problema

Messaggio da leggere da Massimo »

bah..... a me nn salta mai
cieffe

Messaggio da leggere da cieffe »

Il mio caricatore (Grundig?) per Lybra NO navigatore (2005) saltava molto spesso, anche su buche insignificanti, sino a che, dopo nemmeno un anno, il display ha segnalato l'errore "surface", senza più riuscire a leggere alcunché.

Diagnosi: CD changer difettoso sin dall'origine mi hanno detto. Quello sostitutivo (passato in garanzia) ha sempre funzionato come se niente fosse, sulle medesime strade ed alle medesime condizioni che mettevano in crisi il precedente.

Prova con una pulizia, che non guasta mai, ma comincia a pensare un cambio...

Saluti,
cieffe
rust

Messaggio da leggere da rust »

Guarda, a me dava lo stesso problema con i cd masterizzati. Con quelli originali non è mai più successo nulla.
Ciao.
andrea

Messaggio da leggere da andrea »

Confermo anche io...problemi coi CD masterizzati ( anche a 2x ) ... con quelli originali tutto ok
Tore

I cd originali anche a me li legge bene, ma speravo che qualcuno avese trovato qualcosa che facesse leggere bene anche quelli masterizzati. buona sera a tutti. Tore
Massimo

Messaggio da leggere da Massimo »

a me legge i cd che ho pagato 10 centesimi che nn hanno scritte niente i + skifosi che trovate al carrefour la marca e digitat, mentre i verbatim che sono i migliori cd manco li vede
Tore

Massimo è verissimo! mentre le altre marche saltano "soltanto" i verbatin nn li legge proprio.
Zufiusto63

Messaggio da leggere da Zufiusto63 »

uso verbatim blak.
masterizzati 24x
Nessun problema.
ics no navi - caricatore6cd - impianto bose
Zufiusto63

Messaggio da leggere da Zufiusto63 »

Scusate... Verbatim Blank
Rispondi