Kit blocchetti

Mercatino
Gallery
aky1969

Kit blocchetti

Messaggio da leggere da aky1969 »

Mi hanno aperto la mia Lybra e hanno rovinato il blocchetto lato sx.
Ho chiesto in officina Lancia e non sanno farmi un preventivo per la sostituzione di tutti i blocchetti (ant. sx, portellone, accensione, airbag, portaoggetti).

Secondo voi quanto pouò essere la spesa del kit + 2 chiavi + manodopera?
Mi servirebbe per capire come fare con l'assicurazione (sapete, tra massimali e franchige...).

Grazie.
Aky
Alessandro740BE

Re: Kit blocchetti

Messaggio da leggere da Alessandro740BE »

Quando è successo a me, da listino erano 300€ più IVA per il kit dei blocchetti, più la manodopera.
Però il mio carrozziere è riuscito a modificare un blocchetto nuovo, così non ho dovuto sostituire ne chiavi ne far riprogrammare la centralina per l'Immobilizer.
Prova a chiedere se riescono a sistemartela così.

In bocca al Lupo.
Ale.
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Se l'assicurazione non te la ripaga, anzichè andare a spendere una barca di soldi, sostituisci il blocchetto rovinato con quello per disattivare l'airbag (al posto del quale metterai un'interruttore)... ;-)
benny57

Messaggio da leggere da benny57 »

Cia scusa perchè sostituire tutte le serrature con relative chiavi, ricidificazione e via dicendo quando ti basta smontare quella dell'attivazione/disattivazione airbag del passeggero e sostituirla con qualla danneggiata? Si è vero poi non hai più qualla serratura ma in conpenso hai molti più € in tasca.
Fireman

Messaggio da leggere da Fireman »

benny !!!!!Lo volevo dire io!!!Mannaggia avrei fatto un figurone :-)
benny57

Messaggio da leggere da benny57 »

Fire.... alla prossima!!!! Ti ho battuto sul tempo. ciao
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

benny se è per questo l'ho scritto prima io... :P

;-)
Fireman

Messaggio da leggere da Fireman »

KLA volevo dirlo io!Uffa!
uido

Messaggio da leggere da uido »

..............fatto anche io due settimane fa
ho tolto il nottolino serratura del airbag passeggero e l'ho messo nella portiera al posto di quello distrutto dal ladro (cornuto)
In quello dell'airbag non serve farci nulla (ho letto che altri anno messo un interruttore)
perchè sul fondo della sede vuota rimane un taglio, una sede che rende molto agevole commutare con un cacciavite l'airbag da "attivo"a"non attivo"
salutoni a tutti
guido
uido

Messaggio da leggere da uido »

..............fatto anche io due settimane fa
ho tolto il nottolino serratura del airbag passeggero e l'ho messo nella portiera al posto di quello distrutto dal ladro (cornuto)
In quello dell'airbag non serve farci nulla (ho letto che altri anno messo un interruttore)
perchè sul fondo della sede vuota rimane un taglio, una sede che rende molto agevole commutare con un cacciavite l'airbag da "attivo"a"non attivo"
salutoni a tutti
guido
Rispondi

Torna a “Lybra”