13 Ottobre
13 Ottobre
Medaglia d'oro!!!
Buon compleanno Robi Gela!!!
Buon compleanno Robi Gela!!!
-
andrea firenze
Re: 13 Ottobre
Buongiorno.... con medaglia d'argento
...a Firenze coperto, instabile...quindi potrebbe anche piovere.....molto autunnale il tutto....freddino 
Oggi s. Edoardo, auguri a tutti ......e a quanto leggo da Paolo di ...Bolzano...auguri a Roberto di ...Gela
Sono in studio da un po', stamani ho fatto i miei soliti 5 km di corsa, ma solo ora riesco a scendere in Piazza...avrei avuto un'udienza alle 13,10, ma mi è arrivata la pec con il rinvio, per fortuna che ero ancora qui....nel pomeriggio appuntamento e poi le solite cose....
andrea firenze
Oggi s. Edoardo, auguri a tutti ......e a quanto leggo da Paolo di ...Bolzano...auguri a Roberto di ...Gela
Sono in studio da un po', stamani ho fatto i miei soliti 5 km di corsa, ma solo ora riesco a scendere in Piazza...avrei avuto un'udienza alle 13,10, ma mi è arrivata la pec con il rinvio, per fortuna che ero ancora qui....nel pomeriggio appuntamento e poi le solite cose....
andrea firenze

ore dodici e medaglia di bronzo
buona giornata e auguri a Roberto... che gela:D
meteo discreto ma sempre fresco oltre il previsto dal momento
Cek
buona giornata e auguri a Roberto... che gela:D
meteo discreto ma sempre fresco oltre il previsto dal momento
Cek

Buon pomeriggio da Agrigento
Quarto a qeusta ora::o....mah!!!....meteo molto buon da queste parti...tira anche un venticello raffrescante...non maleB)....mattinata trascorsa in officina per la 500 di mia figlia...ne ha sempre una....stavolta è stata la pompa del gasolio.....220 eurozzi per la revisione...meno male che non pago manodoperaB)....adesso si è in ufficio......giornata andante...speramo lo sia sino alla fine....una buona serata a tutti.
Quarto a qeusta ora::o....mah!!!....meteo molto buon da queste parti...tira anche un venticello raffrescante...non maleB)....mattinata trascorsa in officina per la 500 di mia figlia...ne ha sempre una....stavolta è stata la pompa del gasolio.....220 eurozzi per la revisione...meno male che non pago manodoperaB)....adesso si è in ufficio......giornata andante...speramo lo sia sino alla fine....una buona serata a tutti.
Sincal

-
Roberto Firenze
Il tempo fa culaia e devo uscire per un appuntamento in centro ...... Motorino? Spero.
Mattina trascorsa in collegio sindacale, si pianifica per il,fine a Filattiera.
Mattina trascorsa in collegio sindacale, si pianifica per il,fine a Filattiera.
Saluti - Roberto
-
andrea firenze
...Roberto spero tu non abbia poi preso il motorino...sta piovendo anche fortino ::o....ed io che devo tornare a casa ?tt?...spero smetta o rallenti un po' fra un'oretta quando verrò via da qua!!

-
Roberto Firenze
Ero in motorino ma quando sono ripartito veniva giù poca poca, è andata bene
Saluti - Roberto
-
andrea firenze
...anche a me ieri è andata bene...
... quando sono tornato a casa non pioveva.....la vedo peggio oggi, sta tuonando e piovendo...che farà più tardi ...
stando alle previsioni ho poche speranze