Lettore CD in bauliera con cd navi.
Lettore CD in bauliera con cd navi.
Ho la lybra da soli tre giorni. Ieri sera guardando in bauliera ho visto che c'è un lettore cd con un cd rom con le mappe. Ma serve solo per il navigatore o ci posso mettere anche i cd musicali? Qualcuno lo sa? Grazie.
tocod2007
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX del 2001 Km184.000
Navi, Telefono, Audio Bose, no caricatore cd.
Acquistata il 01/10/2016.
Re: Lettore CD in bauliera con cd navi.
Se hai solo il lettore CD singolo, è quello del navi.
Sotto dovrebbe esserci il caricatore CD audio (6 dischi).
Il lettore del navigatore non legge i CD audio.
Sotto dovrebbe esserci il caricatore CD audio (6 dischi).
Il lettore del navigatore non legge i CD audio.
Niente da aggiungere a quanto detto da Mastro.
Anzi , si :
Se decidi di acquistare il lettore multi-cd , ricorda che l'unico compatibile è il Becker Silverstone BE2660 personalizzato per Lancia Lybra o Alfa Romeo 166.
Non acquistare altri modelli , e nemmeno il Becker Silverstone BE2660 non personalizzato , perchè non funzionerebbero.
Anzi , si :
Se decidi di acquistare il lettore multi-cd , ricorda che l'unico compatibile è il Becker Silverstone BE2660 personalizzato per Lancia Lybra o Alfa Romeo 166.
Non acquistare altri modelli , e nemmeno il Becker Silverstone BE2660 non personalizzato , perchè non funzionerebbero.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

No. C'è solo il cd per il navi. Allora devo comprarlo....
tocod2007
Grazie del consiglio!
tocod2007
-
Se serve il caricatore cd ce l'ho io da vendere. E' di un Alfa 155 del 2005 con Ics Navi....credo vada bene anche per la Lybra 

[img]http://www.caribuklabber.altervista.org ... ncesco.gif[/img] Lybra 2.4 jtd SW, [IMG]http://i37.photobucket.com/albums/e75/s ... 74c14a.jpg[/IMG], Pelle, ICS NAVI, cd-changer, Bose, Tel, cruise artigianale, Aux-in, Ampli + Sub [IMG]http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... sifone.gif[/IMG]
Mastodontik Scritto:
-------------------------------------------------------
> Se serve il caricatore cd ce l'ho io da vendere.
> E' di un Alfa 155 del 2005 con Ics Navi....credo
> vada bene anche per la Lybra
Purtroppo mi sa proprio di no.
Ovunque abbia cercato , ho sempre trovato specificato che sulla Lybra possono funzionare solo i lettori personalizzati per Lybra ed Alfa 166
Altri lettori uguali (sempre Becker Silverstone BE2660) ma montati su altri modelli del gruppo Fiat , nonchè su Ferrari, Porsche, Maserati, Mercedes, BMW, AstonMartin, non funzionano.
L'unica strada percorribile sembra sia sostituire la ROM che contiene il firmware personalizzato , ma pare sia saldata sulla mainboard e nessuno ha mai provato a fare il "trapianto"
> Se serve il caricatore cd ce l'ho io da vendere.
> E' di un Alfa 155 del 2005 con Ics Navi....credo
> vada bene anche per la Lybra

Purtroppo mi sa proprio di no.
Ovunque abbia cercato , ho sempre trovato specificato che sulla Lybra possono funzionare solo i lettori personalizzati per Lybra ed Alfa 166
Altri lettori uguali (sempre Becker Silverstone BE2660) ma montati su altri modelli del gruppo Fiat , nonchè su Ferrari, Porsche, Maserati, Mercedes, BMW, AstonMartin, non funzionano.
L'unica strada percorribile sembra sia sostituire la ROM che contiene il firmware personalizzato , ma pare sia saldata sulla mainboard e nessuno ha mai provato a fare il "trapianto"
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

tocod2007 Scritto:
> No. C'è solo il cd per il navi. Allora devo
> comprarlo....
Se non c'è il lettore cd multiplo, forse ti conviene montare un lettore mp3 tipo Yatour, credo si possa utilizzare lo stesso collegamento ed è più pratico.
Considera che i nostri lettori (con tecnologia fine anni '90) sono un po' vecchiotti. Leggono solo cd originali o masterizzati a bassissima velocità (1x o 2x, da 4x in poi la traccia salta ad ogni avvallamento della strada).
La prima cosa che devi controllare è se hai il cavo dal bagagliaio all'ICS.
> No. C'è solo il cd per il navi. Allora devo
> comprarlo....
Se non c'è il lettore cd multiplo, forse ti conviene montare un lettore mp3 tipo Yatour, credo si possa utilizzare lo stesso collegamento ed è più pratico.
Considera che i nostri lettori (con tecnologia fine anni '90) sono un po' vecchiotti. Leggono solo cd originali o masterizzati a bassissima velocità (1x o 2x, da 4x in poi la traccia salta ad ogni avvallamento della strada).
La prima cosa che devi controllare è se hai il cavo dal bagagliaio all'ICS.
Probabilmente Mastodontik si è confuso, la 155 non era più in commercio nel 2005 

-
Infatti ho sbagliato a digitare....intendevo naturalmente una Alfa 166 :)o
[img]http://www.caribuklabber.altervista.org ... ncesco.gif[/img] Lybra 2.4 jtd SW, [IMG]http://i37.photobucket.com/albums/e75/s ... 74c14a.jpg[/IMG], Pelle, ICS NAVI, cd-changer, Bose, Tel, cruise artigianale, Aux-in, Ampli + Sub [IMG]http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... sifone.gif[/IMG]