Come nelle cronache dell'istituto Luce:
Gradita sorpresa, anche se il Cavaliere aveva chiesto di non volere regali,
quello di Ghedini, che rivela il Corriere della Sera, gli ha donato
un'auto d'epoca nera (una Lancia) che per il leader di Forza Italia
avrebbe un importante valore simbolico.
Il piu' gradito all'ex presidente del Consiglio e' stato una Lancia Astura del 37. Una auto d'epoca, la stessa che aveva il padre.
Ma almeno viene nominato un marchio senza appeal.
Regalo di compleanno
Re: Regalo di compleanno
Con quello che ha guadagnato Ghedini nella sua lunga carriera di Avvocato (di Berlusconi) e parlamentare, alla fine non ha fatto tanta fatica.
Di sicuro Ghedini ha dimostrato di capire di auto più di altri ( e anche il festeggiato che ha gradito....)
Visto che Ghedini è in parlamento da parecchi anni noi contribuenti abbiamo regalato una Lancia astura a Berlusconi, almeno l'avvocato dimostra competenza sulle automobili....
-
Io gli avrei regalato un bel bancale di guttalax e un biglietto solo andata per Kabul...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...