Musa tremore all accensione
Musa tremore all accensione
Salve a tutti gli amanti lancia volevo chiedere una cosa su un problema che ho.a freddo all accensione dell auto una musa 1.3 95cv del2011 mi trema tutt L auto e avevo pensato al malfunzionamento di un iniettore ma il computer di bordo non mi segnala nessuna anomalia al motore.dirante la guida L auto va bene è solo quando la accendo soprattutto nella prima accensione .cosa potrebbe essere?
-
Re: Musa tremore all accensione
controlla innanzitutto che il filtro dell'aria sia pulito e non ricoperto di sporcizia che non fa passare aria nel motore. siccome hai una diesel, escludo le candelette, ma potresti avere qualche supporto motore lento...controlla anche se il filtro gasolio è buono e non ci sia morchia che ostruisce il passaggio di carburante...occhio anche all'olio del motore...
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Ok grazie controllerò non avevo scritto nella prima e -mail che me lo fa anche tipo nel traffico quando sto fermo.ora ho 53000 km il tagliando cioè cambio olio e filtri L ho fatto a 35000 km dovrei rifarlo ?
la mia ex punto ormai demolita lo faceva...supporto motore.
Inizia a fare una diagnosi e controlla il supporto del cambio. Aito presa nuova o usata?
Auto presa usata aveva 39000 km e un anno che c'è L ho la cosa strana è che il computer di bordo non segnala niente e la guida sembra buona e solo quando sto fermo che lo fa mi sembra come se si ballasse in macchina
Io dubito fortemente che un'auto diesel in 4/5 anni possa aver percorso "solo 39k km" fai controllare se magari manca un 1 o un 2 davanti...
No era di mio zio perciò conosco i km
Fai verificare su ponte il tirante posto tra cambio e slitta motore,sovente si deteriora il silent-blok in gomma e causa questo inconveniente.Utile ovviamente effettuare anche un tagliando completo.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
comunque non è da escludere l'interruttore del minimo...se l'auto vibra solo quando è ferma, potrebbe essere quello...
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...