presentazione
presentazione
Salve a tutti.
Mi chiamo Nino ho 38 anni e sono Siciliano. Dopo una bellissima esperienza con la Appia Coupè Pininfarina Tel #1246, ho acquistato una Appia Convertibile. L'auto ha bisogno di restauro ma è estremamente sana e ben conservata. Mancano solo le modanature inferiori degli sportelli e quelle circolari delle ruote, quindi è anche molto completa. Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi nella ricerca di questi particolari.
Mi chiamo Nino ho 38 anni e sono Siciliano. Dopo una bellissima esperienza con la Appia Coupè Pininfarina Tel #1246, ho acquistato una Appia Convertibile. L'auto ha bisogno di restauro ma è estremamente sana e ben conservata. Mancano solo le modanature inferiori degli sportelli e quelle circolari delle ruote, quindi è anche molto completa. Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi nella ricerca di questi particolari.
Re: presentazione
Benvenuto! Aspettiamo qualche foto della bella convertibile! 

Avrei voluto postare almeno una foto ma la grandezza massima consentita non mi permette di farlo. Mi spiace
Be', puoi ridurre le dimensioni con un qualunque programma di ritocco fotografico 

Spiacente, non ho un PC ma ci provo lo stesso 

- Allegati
-
- aviary-image-1474128476030.jpeg (154.31 KiB) Visto 757 volte
Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure! Male che vada puoi impostare una minor definizione alle foto che scatterai con il tuo cellulare!
Ti ringrazio ma temo che avrò bisogno di un aiuto maggiore per la ricerca dei particolari che mi mancano.
Pronti anche per quello! 

Benvenuto
-D e bel colore.

Ti ringrazio. Come dicevo mi mancano le modanature basse degli sportelli ed i cerchietti cromati delle ruote. Hai qualche suggerimento?
Aggiorno, dopo aver rimosso l'hard top mi sono accorto che manca anche un gancio centrale della capote.
Aggiorno, dopo aver rimosso l'hard top mi sono accorto che manca anche un gancio centrale della capote.