alzacristalli specchietti retrovisori casetto porta oggetti tendina sensori di parcheggio

Mercatino
Gallery
elton

alzacristalli specchietti retrovisori casetto porta oggetti tendina sensori di parcheggio

Messaggio da leggere da elton »

ciao a tutti mi chiamo elton sono nuovo su questo forum e da un po che vi seguo e mi e piaciuto tanto quello che succede qua che vi datte una mano a vicenda allora vado subito al punto ho lasciato la mia thesis 2400 jtd ferma per 1 anno e mezzo perche ero fuori italia e quando sono tornato ho visto dentro che era entrato un po da acqua dal tettuccio apribile ho accesso la macchina e non funzionavano questi alzacristalli eletrici,specchietti retrovisori, casetto porta oggetti , tendina posteriore sensori di parcheggio tutte queste non danno segno di vita se e a qualcuno e successo la mia stessa cosa li sarei gratto di dirmi come ha risolto grazie in anticipo
DeltaHPE

Re: alzacristalli specchietti retrovisori casetto porta oggetti tendina sensori di parcheggio

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Guarda se riesci a intravedere dove è arrivata l' acqua, probabilmente li dai piedi hai una centralina bagnata, va asciugata.
simone89thesis

Re: alzacristalli specchietti retrovisori casetto porta oggetti tendina sensori di parcheggio

Messaggio da leggere da simone89thesis »

Si sarà bagnato qualcosa , speriamo che l'acqua non abbia bruciato qualcosa , controlla il body
elton

ok grazie provero a lasciare il riscaldamento accesso vediamo cosa succede
elton

scusa ma dove si trova questo body?
simone89thesis

Messaggio da leggere da simone89thesis »

Sotto al volante dietro al cassettino :)
Rispondi

Torna a “Thesis”