Thema 8.32 ricambi info

Thema
Rastyparma
Messaggi: 6
Iscritto il: 18 ago 2016, 21:22

Thema 8.32 ricambi info

Messaggio da leggere da Rastyparma »

Ciao a tutti,sono un nuovo possessore di Thema 8.32 prima serie e quindi nuovo anche del forum,al momento sto cercando alcuni ricambi per riportarla ad un livello dignitoso e volevo sapere se i seguenti ricambi sono compatibili con altre thema e non specifici per 8.32,sarebbero: minigonna ant. dx,fanale ant. sx,le due frecce,posacenere completo di radica,cappelliera,guarnizione baule,guarnizione superiore mascherina acciaio anteriore,inoltre volevo sapere se la pelle cruscotto ed il cruscotto stesso della lx sono uguali a quello 8.32,inoltre se qualcuno ha qualcosa di quello elencato...... Io mi trovo a Parma,grazie
Stefano
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:42

Re: Thema 8.32 ricambi info

Messaggio da leggere da Stefano »

ciao di differente ci sono il posacenere, la cappelliera, il resto è compatibile.
Il cruscotto della LX è lo stesso solo se si tratta di LX II serie e non III.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Rastyparma
Messaggi: 6
Iscritto il: 18 ago 2016, 21:22

Re: Thema 8.32 ricambi info

Messaggio da leggere da Rastyparma »

Grazie Stefano,stamane ho provato ad andare da uno sfasciacarrozze qui a Parma che ha 6 Thema varie ma solo una è prima serie ed inoltre in tutte è rimasto poco,comunque ho trovato una guarnizione baule bella,le minigonne erano su una 16 v familiare e mi sembravano uguali ma non le ho smontate perchè la macchina era poggiata a terra(ci tornerò)posacenere che in effetti confrontandolo a parte la radica mi sembra lievemente diverso sopratutto nel leveraggio di apertura,una cappelliera decente che al contrario di quello che mi sembra di avere capito è identica a quella della 8.32,guarnizione mascherina anteriore sia prima che seconda serie tutte diverse da quella 8.32
Stefano
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:42

Re: Thema 8.32 ricambi info

Messaggio da leggere da Stefano »

no la guarnizione mascherina è identica per tutte le 1 serie. la cappelliera della 8.32 ha una vipla diversa dalle cappelliere delle thema normali ( ti parlo sempre riferito al tuo caso 1 serie).. perche poi ci son cappelliere completamente differenti per le serie successive.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Rispondi

Torna a “Thema : il Mercatino”