MESSAGGIO DA MODERATORE
-
Alberto(FI)399YL
MESSAGGIO DA MODERATORE
ERCISCO ha venduto la macchina. Libero lui di farlo, libero noi di tenercela, liberi tutti di cambiare idea ogni momento ma NON liberi di scrivere frasi offensive in questo Forum.
STOP, grazie
STOP, grazie
-
Ercisco
Re: MESSAGGIO DA MODERATORE
Solo una premessa, la macchina non l'ho venduta
))
Mi scuso con tutti per i miei toni ma onestamente mi sono sentito offeso per le frasi sul mio riguarda dall'utente Mastro Titta.
Mi scuso con tutti per i miei toni ma onestamente mi sono sentito offeso per le frasi sul mio riguarda dall'utente Mastro Titta.
-
Alberto(FI)399YL
Ragazzi, ho chiesto a TUTTi di smetterla. Succede a volte a fronte di incomprensioni che esplodano alcuni post...l'unica soluzione è stopparli..poi gli animi si calmano e tutto torna come prima
Non vogliatemene, ma seguite la mia indicazione per cortesia. siete tutte delle ottime persone, perchè inciampare uno sull'altro ?
a presto rileggervi tutti ( non su questo argomento!)
Non vogliatemene, ma seguite la mia indicazione per cortesia. siete tutte delle ottime persone, perchè inciampare uno sull'altro ?
a presto rileggervi tutti ( non su questo argomento!)
-
mastro Titta
Non desidero essere polemico, pertanto taccio per sempre, nel massimo rispetto del forum.
E' stato un piacere conoscerVi, Francesco.
P.S. per il moderatore, avrebbe dovuto cancellare il mio post, se offensivo, invece di cancellare tutto, o visto che il mio nick accede al sito di posta elettronica contattarmi.
E' stato un piacere conoscerVi, Francesco.
P.S. per il moderatore, avrebbe dovuto cancellare il mio post, se offensivo, invece di cancellare tutto, o visto che il mio nick accede al sito di posta elettronica contattarmi.
-
PaoloMaya
scusate ma perche invece di fare queste censure medioevalio o sti silenzi tombali non si cerca di venirne a capo con il dialogo civile?
Non facciamo diventare questo forum come uno "stadio di calcio" siamo civili e lo abbiamo dimostrato in parecchie occasioni ,io vi pregherei per il bene della comunita di chiarire la questio, e di farlo al piu presto,senza alimentare altri malumori,come il mio adesso, adai su.... non mi sembra il caso che mastro titta non scriva piu !!
Siate coerenti ...
Nella speranza che tutto si risolva vi saluto
PaoloMaya
Non facciamo diventare questo forum come uno "stadio di calcio" siamo civili e lo abbiamo dimostrato in parecchie occasioni ,io vi pregherei per il bene della comunita di chiarire la questio, e di farlo al piu presto,senza alimentare altri malumori,come il mio adesso, adai su.... non mi sembra il caso che mastro titta non scriva piu !!
Siate coerenti ...
Nella speranza che tutto si risolva vi saluto
PaoloMaya
-
Alberto(FI)399YL
Mi sembra che il problema non debba concentrarsi tanto su come agisce il Moderatore quanto sul cercare di non offendere mai nessuno e mantenere sempre toni civili in ogni momento.
Noto anche un'assenza di rispetto da parte di alcuni utenti del forum nei miei confronti. Se vi chiedo di non postare e fare ulteriori commenti al mio post dovreste, almeno per rispetto del lavoro che faccio gratuitamente per tutti voi, attenervi alle mie indicazioni. Ma il rispetto altrui e lo spostare l'attenzione dall' IO al prossimo non è attegiamento comune...
Noto anche un'assenza di rispetto da parte di alcuni utenti del forum nei miei confronti. Se vi chiedo di non postare e fare ulteriori commenti al mio post dovreste, almeno per rispetto del lavoro che faccio gratuitamente per tutti voi, attenervi alle mie indicazioni. Ma il rispetto altrui e lo spostare l'attenzione dall' IO al prossimo non è attegiamento comune...
-
amos54
Nella saggezza di PaoloMaya, " A Francè che volemo fà?? Quando sei arrivato t' avemo trovato st'abbinamento celebre al MASTRO, mò tu zitto zitto (quasi) te ne voi anna' ??" Dai, ragioniamo, non si può uscire cosi, raffrediamo gli animi e l'impulsività, pensa al dispiacere che daresti a Cate (.....) insomma stà bono !! Abbracci, A--
-
C/Katia
Amos mi conosce bene!
Francesco, non dirlo nemmeno per scherzo! Non si discute, non puoi mollare il forum...E' stata una giornataccia per tutti, ma adesso ci tranquillizziamo e...domani ti aspettiamo per la colazione!!!
Cate
Francesco, non dirlo nemmeno per scherzo! Non si discute, non puoi mollare il forum...E' stata una giornataccia per tutti, ma adesso ci tranquillizziamo e...domani ti aspettiamo per la colazione!!!
Cate