buon giovedi mattina... meteo che promette buono almeno per la mattinata... si va a camminare
Cek
giovedi 18 agosto 2016
-
andrea firenze
Re: giovedi 18 agosto 2016
Buongiorno, a Firenze coperto, molto umido.......
Oggi s. Elena, auguri a tutte!!
Tornato da poco dalla corsa solo 5 km, ma ho ripreso a correre dal 15 agosto....quindi va bene, anzi stamani ho visto un miglioramento nei tempi e nel ritmo......sono solo molto sudato per l'umidità che ho detto c'è.....programmi incerti per la giornata.......in studio? a fare la spesa? qualche lavoretto in casa?...vedremo....
andrea firenze
Oggi s. Elena, auguri a tutte!!
Tornato da poco dalla corsa solo 5 km, ma ho ripreso a correre dal 15 agosto....quindi va bene, anzi stamani ho visto un miglioramento nei tempi e nel ritmo......sono solo molto sudato per l'umidità che ho detto c'è.....programmi incerti per la giornata.......in studio? a fare la spesa? qualche lavoretto in casa?...vedremo....
andrea firenze

-
Filippo Giordano
Buongiorno a tutti!!!
Giornata velata...ma cominciata splendidamente con un caffè con il mitico Lele!!!!X(
Giornata velata...ma cominciata splendidamente con un caffè con il mitico Lele!!!!X(
-
Roberto Firenze
Viste le foto del caffè, lo aspettiamo anche in Sicilia. Giornata stupenda con mare tipo olio, sole e acqua stupenda, stasera cena con pasta fatta dal famoso cuoco Raffabaffo
Saluti - Roberto
Arrivo tardissimo ... buona serata
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Filippo Giordano
...il mini raduno ha avuto un seguito...quelle erano le foto del pranzo...