Parere su sostituzione vetri
Parere su sostituzione vetri
Ciao a tutti,
vorrei un vostro parere su uno "strano prurito"che mi ha preso ultimamente, ed è quello di sostituire i vetri posteriori (tutti) con quelli oscurati di una emblema.
Per quanto riguarda il portellone, so già che dovrei sostituirlo di sana pianta, ma il mio dubbio riguarda i due vetri fissi posteriori, secondo voi è possibile smontarli, senza rischiare che si spacchino...?
Cioè, l'impresa vale la spesa, o è meglio che lasci tutto com'è e non ci penso più?
Grazie a tutti
vorrei un vostro parere su uno "strano prurito"che mi ha preso ultimamente, ed è quello di sostituire i vetri posteriori (tutti) con quelli oscurati di una emblema.
Per quanto riguarda il portellone, so già che dovrei sostituirlo di sana pianta, ma il mio dubbio riguarda i due vetri fissi posteriori, secondo voi è possibile smontarli, senza rischiare che si spacchino...?
Cioè, l'impresa vale la spesa, o è meglio che lasci tutto com'è e non ci penso più?
Grazie a tutti
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
-
Re: Parere su sostituzione vetri
ciao,
ci pensai pure io perchè non gradivo il bordo più chiaro che si vede con le pellicile, ma alla fine è più conveniente e pratico farsi mettere le pellicole
ci pensai pure io perchè non gradivo il bordo più chiaro che si vede con le pellicile, ma alla fine è più conveniente e pratico farsi mettere le pellicole
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
Tutto dipende da chi fa il lavoro,essendo abbonato come sai alle pietre dopo il primo nuovo gli altri 4 sono smontati da lybra in demolizione e rimontati sulla mia e nonostante questo mai avuto nessun problema.I posteriori poi non sono di vetro ma di materiale plastico quindi ancora minore il rischio che si rompano ovvio van saputi scollare con uno strumento apposito.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Lo sai Warner che non sapevo fossero di plastica, ho sempre pensato fossero di vetro...
Mi hanno chiesto 180 euro per tutto il blocco dei vetri, ed io devo dargli i vetri delle mie portiere posteriori, in più devo considerare che dovrò far verniciare il portellone, e quindi alla luce di tutto ciò mi e vi chiedo, conviene.....? voi che fareste...?
Mi hanno chiesto 180 euro per tutto il blocco dei vetri, ed io devo dargli i vetri delle mie portiere posteriori, in più devo considerare che dovrò far verniciare il portellone, e quindi alla luce di tutto ciò mi e vi chiedo, conviene.....? voi che fareste...?
-
Io ho fatto ma ho una berlina un carrozzere mi ha messo il vetro posteriore e alle portiere ho fatto da solo ho pagato 120 euroi vetri più 50 euro al carrozzere più 30 euro per adesivo e con una spesa di 200 euro e secondo me sono molto più bello così
Si sulla SW i posteriori sono in materiale plastico,non lo sapevo nemmeno io finche' non me lo fecero notare(non ricordo piu' chi).Cmq guarda i vetri scuri serie son tutt'altra cosa che la pellicola bisogna confrontare bene le due spese ed il risultato.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ma infatti, messi a paragone, il confronto non regge, almeno per me, quelli di serie, hanno una colorazione che le pellicole non riescono a replicare, almeno quelle che ho visto in giro tendono ad una scala di grigio tendente al nero, mentre quelli originali sono sul verdino.....
-
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> Si sulla SW i posteriori sono in materiale
> plastico,non lo sapevo nemmeno io finche' non me
> lo fecero notare(non ricordo piu' chi).
Cos'è di plastica?
Il finestrino, il triangolino dello sportello o il vetro laterale del bagagliaio?
-------------------------------------------------------
> Si sulla SW i posteriori sono in materiale
> plastico,non lo sapevo nemmeno io finche' non me
> lo fecero notare(non ricordo piu' chi).
Cos'è di plastica?
Il finestrino, il triangolino dello sportello o il vetro laterale del bagagliaio?
Warner, i finestrini della Lybra sono tutti in vetro.
Anche su e-per infatti il terzo finestrino è indicato come "cristallo" FIAT ePER
Anche su e-per infatti il terzo finestrino è indicato come "cristallo" FIAT ePER
Forse quelli dei bagagliaio.....per esempio la 500L ha i finestrini del bagagliaio in plastica,e si vede a che a occhio.
Comunque una buona pellicola ha un ottimo risultato e durano molto....io ho intenzione di farmi montare le pellicole della 3M, hanno un'ottima colorazione e durano molto.
Comunque una buona pellicola ha un ottimo risultato e durano molto....io ho intenzione di farmi montare le pellicole della 3M, hanno un'ottima colorazione e durano molto.