Caricatore CD cerco

Mercatino
Gallery
Gabri Emblema

Caricatore CD cerco

Messaggio da leggere da Gabri Emblema »

Per natale voglio regalarmi il caricatore CD per la mia splendida Lybra.
Modello 2006 SW 1.900 Jtd no navigatore.

Qualcuno ha qualcosa da propormi?
Lo avevo già cercato mesi fa ma poi non ho avuto il momento giusto per acquistarlo.
Grazie.

Gabriele.
francesco99

Re: Caricatore CD cerco

Messaggio da leggere da francesco99 »

se cerchi su ebay trovi i grundig mcd 6 mcd36 o mcd 46 a circa 150 euro con cavo e spedizione (se la tua macchina non l'ha mai montato ti manca il cavo tra ics e zona volante)
oppure cerca modelli compatibili come audiola o majestic che tra l'altro sono a 10 dischi costano meno e sentono meno le buche
Gabri Emblema

Grazie per i consigli.
Dove trovo gli Audiola/majestic....sul web...chi me li monta?
Grazie.
Luke

Messaggio da leggere da Luke »

Se eri persona seria e di parola a quest'ora l'avresti avuto il caricatore che cerchi.
Ciao Luke
Ercisco

Messaggio da leggere da Ercisco »

Ti ha dato buca?
Luke

Ciao, Non è il fatto di dare buca alla gente ……………..si può valutare il prezzo e l’offerta, se Non aggrada si parla chiaro, ma a quanto pare …………………….

Il discorso si basa sulla correttezza degli accordi che hai con le persone, prima SI…….SI, poi non si fan più sentire e dopo mia insistenza sul da farsi, ti dicono NO.

Il torto oltre a farlo alla persona si fa anche agli altri possibili acquirenti, in quanto IO una volta data la parola NON la spendo con altri.
Odio essere preso in giro, l’onestà e serietà prima di tutto.

Io la penso così Luke.
Gabri Emblema

In parte non posso darti torto anche se francamente mi sembra che tu la faccia "un pò grossa" come si dice.
Ti ho chiesto il prezzo, ti ho detto che ci avrei pensato dopo le ferie.
Poi sono stato via per lavoro. Se tu valuti una persona solo perchè ti ha chiesto un prezzo e poi dove 20 minuti non te lo trovi sotto casa "sbavante" con i soldi in mano mi sembra un po' esagerato.

Io sono una persona seria che ha chiesto un prezzo e poi ha cambiato idea.
In ogni caso, come io mi prendo la responsabilità di non essere stato troppo chiaro tu prenditi quella di avermi allontanato per sempre da questo splendido forum perchè. di fronte a tutti mi hai messo sotto una luce negativa.

Con molto dispiacere personale queste sono le ultime parole che scrivo.
Addio.

Gabri.
Luke

Mi spiace della tua decisione, ma per fare veramente chiarezza della cosa, tu mi avevi dato conferma dell'acquisto.
Comunque NON è morto nessuno, mi spiace solamente della presa in giro.

Luke
Ercisco

Messaggio da leggere da Ercisco »

Dai su può capitare qualche fraintendimento. In fin dei conti chi siamo noi per giudicare quello che è capitato a voi. Avete riportato la vostra versione dei fatti, non spetta a noi dare il giudizio, perchè non è questo il luogo adatto. Cmq sia è importante che vi chiarite personalmente se lo volete. Personalmente caro Gabri io non ti vedo per nulla sotto una luce negativa. Ognuno ha i suoi impegni e risponde con responsabilità delle scelte che fa. Pertanto non vedere tu questo evento sotto una luce negativa. Qui sei sempre il benvenuto! Ciao e spero che ci ripenserai
Rispondi

Torna a “Lybra”