Buongiorno e buona domenica
Oggi si festeggia Santa Cristina
Prevista pioggia:gia da stanotte s'è abbassata la temperatura,vento da libeccio
Si starà a casa
Buona giornata
Domenica 24 Luglio
Domenica 24 Luglio
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
andrea firenze
Re: Domenica 24 Luglio
Buongiorno a Marce e a chi seguirà, a Firenze coperto, ieri seguì nella mattina un po' di pioggia, che in parte presi durante la camminata......ma non era diminuito il caldo....vediamo oggi...
Confermo s. Cristina, auguri a tutte!
Soliti problemi con il sonno.....questa volta, mi sono svegliato alle 2,30, per fortuna dopo un'oretta di gira che ti rigira....mi sono riaddormentato fino alle 6....in piedi fatto già colazione e dato da mangiare ai gatti, alle 8 dopo la puntura alla gatta, devo andare a darlo alle gatte di mia madre e di mio figlio, sperando di vederne una che ieri sera mancava all'appello....e alle tartarughe......poi, finalmente, potrò andare a farmi la mia camminata vorrei fare dai12 ai 15 km.....il resto della giornata è a disposizione compreso recupero in stazione del figlio....
andrea firenze
Confermo s. Cristina, auguri a tutte!
Soliti problemi con il sonno.....questa volta, mi sono svegliato alle 2,30, per fortuna dopo un'oretta di gira che ti rigira....mi sono riaddormentato fino alle 6....in piedi fatto già colazione e dato da mangiare ai gatti, alle 8 dopo la puntura alla gatta, devo andare a darlo alle gatte di mia madre e di mio figlio, sperando di vederne una che ieri sera mancava all'appello....e alle tartarughe......poi, finalmente, potrò andare a farmi la mia camminata vorrei fare dai12 ai 15 km.....il resto della giornata è a disposizione compreso recupero in stazione del figlio....
andrea firenze

-
leledaniela
nuvoloso qui 20°
domenica con grigliata dovrebbe essere giornata di relax in vista di una settimana ancora tosta
buona giornata a tutti
LELE
domenica con grigliata dovrebbe essere giornata di relax in vista di una settimana ancora tosta
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Buongiorno a tutti, 29º per il momento con cielo grigio ed umidità alle stelle
Domenica lavorativa (ultima prima delle ferie)
Domenica lavorativa (ultima prima delle ferie)
Emanuele
Buongiorno!
Cielo velato su Modena.
Arrivati a casa, Phedra scaricata: che spettacolo di auto!
Peccato che stia invecchiando.
Dopo qualche ora di sonno ora colazione e figlia grande già partita con gli scout per le vdb.
Buon proseguimento,
Cielo velato su Modena.
Arrivati a casa, Phedra scaricata: che spettacolo di auto!
Peccato che stia invecchiando.
Dopo qualche ora di sonno ora colazione e figlia grande già partita con gli scout per le vdb.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Roberto Firenze