Buongiorno, a Firenze un po' coperto, in effetti le previsioni danno un po' di peggioramento per il w.e.....staremo a vedere....
Oggi s. Brigida, auguri a tutte!!
Anche stamani mi sono svegliato alle 4,15.......poi , per fortuna, dopo le 5,30devo essere riuscito a riaddormentarmi fino alle 7,15....fatto colazione , compreso i gatti, con relativa puntura alla gatta (purtroppo le devo fare due dosi al giorno di insulina), ora mi preparo e vado a casa della mamma/figlio dove mi aspettano altre due gatte e le tartarughe per mangiare......forse andrò a piedi così faccio la camminata mattutina, anche se in due tranche.....in giornata non mi mancano le cose da fare...per la casa...
Cek contento che sia andato tutto bene, ma cosa vi è successo di preciso ieri in montagna?
andrea firenze
sabato 23 luglio 2016
Re: sabato 23 luglio 2016
Buongiorno
Santa Brigida
Gran caldo,umido e tanta puzza di bruciato
La Sardegna è un enorme braciere
Tutt'intorno a Sassari ancora brucia
Maledetti piromani
Buona giornata
Santa Brigida
Gran caldo,umido e tanta puzza di bruciato
La Sardegna è un enorme braciere
Tutt'intorno a Sassari ancora brucia
Maledetti piromani
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
buona mattinata a tuttiquanti... tempo in movimento... ieri sera ha piovuto un pochino... oggi non si sa
@Andrea eravamo a fare una [size=large]ferrata impegnativa[/size] e in un tratto strapiombante e contropendente Rebecca ha cominciato a perdere forza nelle mani e braccia e non e riuscita più a reggersi, naturalmente eravamo tutti in massima sichrezza ma è venuta giù a penzoloni sopra di me... ma come detto tutto poi si è risolto con grande batticuore e spavento per tutta ca compagnia
Cek
@Andrea eravamo a fare una [size=large]ferrata impegnativa[/size] e in un tratto strapiombante e contropendente Rebecca ha cominciato a perdere forza nelle mani e braccia e non e riuscita più a reggersi, naturalmente eravamo tutti in massima sichrezza ma è venuta giù a penzoloni sopra di me... ma come detto tutto poi si è risolto con grande batticuore e spavento per tutta ca compagnia
Cek

Buongiorno Piazza,
Settimana lavorativa molto inpegnativa...sono a pezzi....fortunatamente si sente profumo di ferie.
Stamattina ha piovuto ora è tornato il sole.
Chissa che spavento Cek! Sonomcontento che sia andato tutto bene!
Settimana lavorativa molto inpegnativa...sono a pezzi....fortunatamente si sente profumo di ferie.
Stamattina ha piovuto ora è tornato il sole.
Chissa che spavento Cek! Sonomcontento che sia andato tutto bene!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Buon pomeriggio!
Pranzato in una bella area di servizio a rogliano, sulla a3 in Calabria.
Ferie finite, sono state splendide.
Mi fa pescare per cek che tutto si sia risolto per meglio.
Buon proseguimento,
Pranzato in una bella area di servizio a rogliano, sulla a3 in Calabria.
Ferie finite, sono state splendide.
Mi fa pescare per cek che tutto si sia risolto per meglio.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
andrea firenze
...cavolo Cek ::o le foto della ferrata non so se definirle impressionati o affascinanti.......in montagna la sicurezza è (quasi) tutto e questo incidente ne è la dimostrazione, sai quanto ami la montagna......ma non ho mai fatto una ferrata.......paura
forse
......anche se a pensarci in ferrata ci vai sicurezza (nel senso sei agganciato) e magari su un sentiero di quelli un po' esposti, come se fanno, scivoli....e non sei assicurato........
detto questo ...w la montagna 
A proposito complimenti a Rebecca che è riuscita a superare subito la paura e a continuare....... tranquillamente B)
A proposito complimenti a Rebecca che è riuscita a superare subito la paura e a continuare....... tranquillamente B)

-
Roberto Firenze
belle le foto ma mancano quelle di Rebecca appesa sopra la tua testa, scherzo, mi immagino la situazione e il tuo umore durante la situazione, poi passa tutto ma, come sai bene, in montagna non ci si puo' mai rilassare. A Filattiera potremmo andare a fare la ferrata del Pizzo d'Uccello sulle Apuane, l'ho già fatta ma ero un pochino (molto) più giovane, è bella per il panorama di marmo e mare che hai d'intorno.
Saluti - Roberto